Ecco perché Live Non è la d Urso chiude a Pasqua

La media di Live è stata ben oltre la linea del 10% di share tracciata dalla produzione.

Per la D’Urso comunque chiudere la prima serata non significa andare in vacanza, perché Pomeriggio 5 e Domenica Live proseguono nella programmazione

Live dovrà lasciare spazio alle riprese delle puntate di Scherzi a Parte, altra produzione Mediaset, mentre il programma di Bonolis è stato registrato in studi esterni e quindi è pronto per la messa in onda. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni addirittura ipotizzano che il programma televisivo potrebbe chiudere definitivamente,. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Rocco Casalino ospite da Barbara D’Urso si racconta: “Il Gf? Che rabbia”. (BlogLive.it)

Insomma, se dico a Barbara D’Urso che chiude ‘Live – Non è la D’Urso’, lei non smentisce, ma fa sapere chiaramente che in tanti stiano parlando senza sapere come stiano le cose. Attualmente, comunque, si parla di ascolti particolarmente bassi, tra il 10 e il 12% di share (Bufale.net)

Live - Non è la D’Urso verso la chiusura. Nonostante le sviolinate di Barbara D’Urso sugli ascolti che puntualmente registra con i suoi programmi, il Biscione starebbe pensando di chiudere in anticipo uno dei salottini del suo cuore. (Tvpertutti)

Ma ecco che per il format che caratterizza la domenica sera di Canale 5 potrebbe arrivare una decisione drastica, importante e forse anche inattesa. Al timone, come si intuisce fin troppo bene dal nome, c’è ovviamente Barbara D’Urso, una delle conduttrici di punta del mondo Mediaset (YouMovies)

Alla fine, però, si sarebbe giunti alla conclusione che traslocare Live – Non è la d’Urso sarebbe dispendioso e difficoltoso, e un passo del genere verso la fine della stagione avrebbe avuto poco senso. (Trendit)

Una misura nasata già dal cambio di studio annunciato di recente e dovuto all'esigenza di far risparmiare l'azienda di Piersilvio Berlusconi. (ROMA on line)