Inter, Marotta: 'Ci sono difficoltà, la società cerca un partner'

Inter, Marotta: 'Ci sono difficoltà, la società cerca un partner'
Calciomercato.com SPORT

L'ad dell'Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare a Radio Anch'io - Lo Sport del futuro societario: "La proprietà sta lavorando per il bene dell'Inter.

Poi le difficoltà che hanno le grandi aziende porta a fare considerazioni un po' diverse rispetto al passato recente, che era più positivo"

Meritano grande rispetto da questo punto di vista.

C'è grande ottimismo ma non possiamo dimenticare che la proprietà ha profuso circa 700 milioni in questi anni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sul futuro di Conte dell’Inter ha parlato l’amministratore delegato Beppe Marotta. Nessun riferimento alla Super League, ma anche Marotta ha spiegato che il mondo del calcio è a serio rischio (Stop and Goal)

Bastoni: “Con Marotta e Ausilio già trovato da tempo un accordo”. A Calciomercato. Marotta: “Lautaro? (SuperNews)

Verso quale futuro andrà il calcio? Marotta: "Il modello va cambiato". (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. Anche per questo le possibilità sul mercato saranno ridotte"

Inter, Marotta e la gestione di Conte: "Un tecnico vincente ha sempre qualche aspetto spigoloso". vedi letture. Più difficile gestire Conte o le altre squadre? Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! (TUTTO mercato WEB)

Quello della mascherina è un sacrificio minimo, teniamo duro ancora per qualche settimana o qualche mese, per prudenza dobbiamo orientarci all’uso della mascherina anche d’estate Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. (Tuttosport)

Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. Tutti assieme bisogna ragionare su certi costi che sono certi e sui ricavi che invece sono incerti". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr