Milan, parla De Zerbi: “Ecco chi può vincere lo scudetto”

Il Milanista SPORT

Prima di approdare in Ucraina, De Zerbi ha allenato varie squadre di Serie A.

Il tecnico vuole condurre la sua squadra alla vittoria, per poter sperare di arrivare al terzo posto.

Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto.

Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A.

È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi

(Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe IL COMMENTO – De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport ha parlato così: «Oggi non mi è piaciuto come ha giocato la mia squadra, abbiamo perso meritatamente contro una buona squadra! (Inter-News)

DIECI – Gli anni passati dall’ultima volta che l’Inter superò il girone di Champions League. L’Inter sfonda finalmente il muro dello Shakhtar Donetsk e va agli ottavi di finale di Champions League, con un turno d’anticipo. (Inter-News)

Esce sconfitto il Napoli a Mosca in Europa League: scintille tra i due tecnici. Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. (Calcio In Pillole)

Un po’ in sordina Mediaset Infinity ha iniziato ieri sera, durante le partite di Champions League, a trasmettere in streaming con un profilo a 1080@50p. Non è questa l’unica novità: Infinity ha anche pensato di rimuovere dai canali 1080@50p tutti i profili a 25p (DDay.it - Digital Day)

Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più alcune situazioni da valutare. (Calcio News 24)

Questi i dati numerici che riassumono il match STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. (Inter-News)