Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Che tempo che fa: dettagli

Style24 CULTURA E SPETTACOLO

Massimo Lopez e Tullio Solenghi entrano ufficialmente a far parte del cast di Che tempo che fa.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Che tempo che fa: l'annuncio del programma di Fabio Fazio.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: ospiti fissi. Massimo Lopez e Tullio Solenghi non sono i primi attori/comici che entrano a far parte della famiglia di Che tempo che fa

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: l’annuncio. (Style24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In queste ore, Fabio Fazio è intervenuto per replicare a un utente che criticava la scelta fatta dal programma di Rai3. Che tempo che fa, Fabio Fazio interviene per difendere la scelta del duo Solenghi – Lopez La nuova edizione di Che tempo che fa sarà caratterizzata da due importanti aggiunte al cast. (Tv Fanpage)

Fabio Fazio si scatena e fa il karaoke al volante: il video su instagram piace ai suoi fans e telespettatori di Che tempo che fa. “Papà, siamo fuori di testa!” è la didascalia allegata da Fabio Fazio al video in questione (visibile facendo copia-incolla del seguente link in un motore di ricerca: https://www. (Lanostratv)

A sorpresa, sui canali social della trasmissione di Rai 3 è arrivato oggi il seguente annuncio: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi“. (Il Fatto Quotidiano)

Fabio Fazio non sta tastando il terreno per lanciare la versione italiana di 'Carpool Karaoke', tantomeno ambisce a diventare il nostro James Corden, ma semplicemente si diverte a cantare in macchina e lo condivide con i follower. (Today.it)

L’annuncio viaggia sui canali social ufficiali della trasmissione, laddove si legge quanto segue: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. (GameGurus)

Fazio, però, ha sufficiente esperienza per sapere che bisognerà modificare qualcosa per mantenere i risultati ed è per questo che alla squadra solita affiancherà altri due professionisti di spessore. Tramite i canali social della trasmissione ‘Che tempo che fa’ scopriamo che a Fabio Fazio si uniranno al cast due comici d’eccezione. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr