Derby Scudetto - Seedorf a La Gazzetta dello Sport: "Milan da scudetto, ma Inter più continua"

Derby Scudetto - Seedorf a La Gazzetta dello Sport: Milan da scudetto, ma Inter più continua
TUTTO mercato WEB SPORT

E poi, da mediano a mediano, una sua valutazioni sui due reparti che si sfideranno oggi: "A Tonali serve tempo, Barella tra i top ma vediamolo in più stagioni.

"Ibrahimovic e Lukaku, ci avete pensato su?

Derby Scudetto - Seedorf a La Gazzetta dello Sport: "Milan da scudetto, ma Inter più continua". vedi letture. Sulle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene proposta un'intervista al doppio ex Clarence Seedorf in vista del derby-scudetto tra Milan e Inter: "Milan da scudetto, ma Inter più continua", il pensiero dell'ex centrocampista olandese, oggi allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Seedorf alla Gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. Seedorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. (MilanNews24.com)

Un problema che Seedorf chiede di poter superare presto, alla ricerca di un “mondo meritocratico” che si renda conto che “i migliori risultati possono venire proprio dalla diversità” Per gli allenatori non ci sono pari opportunità: se guardiamo i numeri, non ci sono persone di colore nelle posizione di maggior potere nel calcio” denuncia. (Monza-News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Clarence Seedorf ha parlato anche del progetto Milan: "Cosa mi piace? Per com’è ambizioso, Paolo non starà molto tempo a parlare di quarto posto" (Milan News)

Seedorf: "Milan da scudetto. Derby? Si vince mantenendo l’equilibrio emozionale"

Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. (MilanNews24.com)

"Essere primi è sempre meglio: sbagli e sei comunque lì, se sei secondo non puoi più sbagliare. Il Milan deve sentirsi sempre da scudetto: dev’essere la normalità. (Milan News)

In caso di rete incassata oggi, i rossoneri andrebbero a subire il gol numero 3000 nella loro storia in Serie A Giocare subito una gara come un derby è quasi meglio, se ritrovi energie anche mentali dopo Belgrado". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr