Motomondiale: Gp Olanda, Bagnaia 'Tracciato speciale, voglio rifarmi'

Tiscali SPORT

Per questo sono ancora più deluso della caduta in gara, perché fino a quel momento tutto era stato perfetto.

"Deluso dalla caduta in GErmania, eravamo molto competitivi" ASSEN (OLANDA) (ITALPRESS) - "Sono felice di tornare in pista questo fine settimana ad Assen: è un tracciato speciale per me perché qui ho ottenuto la mia prima vittoria nel Motomondiale.

A dirlo è Francesco Bagnaia, pilota Ducati, in vista del Gp di Assen, in programma il prossimo weekend. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Unica delle gare dell'edizione inaugurale del Mondiale del 1949 ancora in calendario, Assen fino al 2015 ospitava il GP al sabato, in ossequio alla religione calvinista che impone il riposo domenicale. (La Gazzetta dello Sport)

"Sto meglio, possiamo fare bene anche qui" ASSEN (OLANDA) (ITALPRESS) - Non c'è due senza tre. Mi sono goduto un paio di giorni di riposo e adesso sto di nuovo meglio, per cui sono pronto per Assen. (Tiscali)

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato Una pista speciale per le moto. La pioggia metterà in difficoltà Quartararo. (inSella)

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda. Ogni giro i piloti utilizzano i freni per poco meno di 32 secondi, un valore identico alla pista di Portimao che peraltro ha una lunghezza simile. (inSella)

Marini e il sogno factory. Luca Marini arriva ad Assen dopo tre ottimi risultati nelle ultime tre gare MotoGP: 6°, 6° e 5° posto, confermando di essere in crescita sulla sua Desmosedici GP22, anche grazie al supporto della Ducati (Corse di Moto)

Solo una frenata impegnativa su 18 curve Per la MotoGP dalla partenza al traguardo ciascun pilota esercita un carico sulla leva di 8,8 quintali. (Moto.it)