Il secondo “Wedding Fashion Show” de “Il Calendario delle Spose” domenica 26 giugno a Napoli

All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2021.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Cavalcando l’onda del successo degli scorsi fashion days dedicati al wedding e alla moda, Il Calendario delle Spose annuncia il secondo di quindici appuntamenti del 2022: Domenica 26 Giugno presso Gold Tower Hotel, location innovativa nel cuore di Napoli.

Il tema del Calendario delle Spose 2022, coordinato dall’art director Ylenia Iandiorio, è “Alla Ricerca del tempo perduto“, con atmosfere e scenografie storiche che percorrono l’intero progetto, e le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. (Caserta Web)

Ne parlano anche altre fonti

Sul circuito olandese si usano pochissimo i freni e la velocità massima raggiunta è di circa 310 km/h. Secondo i tecnici Brembo il TT Circuit Assen rientra nella categoria dei circuiti scarsamente impegnativi per i freni. (Moto.it)

Mi sono goduto un paio di giorni di riposo e adesso sto di nuovo meglio, per cui sono pronto per Assen. "Sto meglio, possiamo fare bene anche qui" ASSEN (OLANDA) (ITALPRESS) - Non c'è due senza tre. (Tiscali)

Unica delle gare dell'edizione inaugurale del Mondiale del 1949 ancora in calendario, Assen fino al 2015 ospitava il GP al sabato, in ossequio alla religione calvinista che impone il riposo domenicale. (La Gazzetta dello Sport)

Una pista speciale per le moto. La pioggia metterà in difficoltà Quartararo. Suzuki e Honda alla riscossa. Prima che inizi la lunga pausa estiva piloti, team e addetti ai lavori passeranno dal circuito di Assen per disputare l’undicesima prova stagionale. (inSella)

Il pilota del team Mooney VR46 sa bene che i top rider delle Case hanno un netto vantaggio. Ma ora gli altri piloti – ha concluso Luca Marini – sembrano rafforzarsi di gara in gara“ (Corse di Moto)

MotoGP vs SBK. La più impegnativa alla curva 1. Il focus sui cerchi. Il circuito di Assen secondo i tecnici Brembo che lavorano con tutti i piloti della MotoGP rientra tra i circuiti scarsamente impegnativi per i freni. (inSella)