Voleva solo ricomprare le Airpods, ha vinto 2 milioni: la vita di Emma Raducanu stravolta in un mese

Sport Fanpage SPORT

Emma simbolo di multi-culturalità. Alla combinazione di gioventù, abilità sportiva e personalità carismatica si aggiunge un altro fattore che rende speciale la storia di Emma Raducanu.

Voleva solo ricomprare le Airpods, ha vinto 2 milioni: la vita di Emma Raducanu stravolta in un mese Con il trionfo agli Us Open, Emma Raducanu è diventata la prima giocatrice di tennis, sia maschile che femminile, a vincere un titolo del Grande Slam partendo dalle qualificazioni. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

L’amarezza e la consapevolezza di aver perso una ghiotta opportunità di conquistare il suo primo titolo Slam, ma anche la soddisfazione di aver vissuto due settimane emozionanti e un torneo magico. Sentimenti contrastanti per Leylah Fernandez al termine della finale degli Us Open, persa in due set contro la sua amica coetanea Emma Raducanu. (Tennis World Italia)

L'articolo Foto del giorno, il mondo in 10 scatti | Liguria, le vostre immagini da Instagram proviene da (HelpMeTech)

L’ultimo US Open femminile è stato lo Slam delle sorprese e dei record. Le partite di Emma Raducanu allo US Open. Dopo la wild card ricevuta a Wimbledon in quanto giocatrice di casa, Raducanu si presenta allo US Open senza avere la classifica necessaria per essere ammessa direttamente al tabellone principale. (Ubi Tennis)

Ha 18 anni, è avanti 6-4, 5-3 nella finale degli US Open e deve servire per il match. Sono state soprattutto le partite di Fernandez a rendere questi US Open femminili uno dei più bei tornei di tennis dell’ultimo decennio. (L'Ultimo Uomo)

Poiché è probabile che né lei né Fernandez siano meteore, avremo dunque modo di raccontare molte altre loro partite Su questa Raducanu e sull’altra, la Fernandez, non vedo niente sul menù di oggi! (La Repubblica)

I dati tv di ieri sono stati straordinari. Ancor più significativo il dato per fasce d’eta: il 48% era compreso dai 16 ai 34 anni. (LiveTennis.it)