Gosens: “Cosa doveva fare Maehle? Non sono d’accordo con l’arbitro”

Viola News SPORT

Cosa doveva fare Maehle?

Secondo me l'arbitro fa un errore perché non ha valutato la velocità dell'azione.

Giusto così, se diventi una squadra con queste prestazioni di livello è normale che arrivi la pressione

Il commento di Robin Gosens al termine della partita: dalla sponda nerazzurra polemiche per l'arbitraggio. Nel burrascoso post partita di Atalanta-Fiorentina, l'esterno nerazzurro Robin Gosens ha commentato gli episodi dubbi del match: "Rigore?

È un momento così ma i nostri attaccanti speriamo che tornino in forma e a fare gol. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiusa e coperta di fronte a un avversario che aveva messo subito la sfida sul piano del palleggio, offensiva e sfrontata nel cercare la ripartenza con palloni recuperati in mezzo al campo. (Firenze Viola)

Italiano lascia fuori i sudamericani in partenza, lancia Torreira e completa l’attacco con Sottil, alla prima vera chance dal 1’. La Fiorentina ed Italiano ci puntano tanto, queste partite servono anche per crescere. (Fiorentina.it)

La cura Italiano funziona per la Fiorentina: i Viola sbancano Bergamo nel segno di Vlahovic. Decide, come spesso succede, una doppietta di Dusan Vlahovic, che sale a quota 20 gol nel 2021 e che continua a trascinare i Viola di Vincenzo Italiano, la cui cura sembra dare ottimi risultati. (TUTTO mercato WEB)

Siamo convinti che il risultato è stato determinato da episodi che ormai nessuno riesce a capire. Abbiamo fatto una prestazione di livello con un’ottima squadra e questo ci dà ancora più merito”. (Fiorentina.it)

Questa è una squadra veramente giovane ma c'è gente intelligente tatticamente: questo per per un allenatore è troppo importante. Terracciano? (Viola News)

Le parole sulla società: “Evidentemente la società non c’è riuscita o ha voluto dare forza a un reparto che negli altri anni aveva fatto molto bene. LEGGI ANCHE > > > “Deve sempre dare spettacolo”: bufera su Gasperini, cosa è successo. (CalcioMercato.it)