Fiorentina, Commisso attacca i tifosi dell'Atalanta: "Insulti a Vlahovic, si vergognino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Non abbiamo fatto baldoria quando abbiamo perso, però non mi è piaciuto quello che hanno fatto loro: due anni fa se la sono presa con Dalbert con cori razzisti, quest'anno con Dusan Vlahovic mentre faceva l'intervista dicendogli che è uno zingaro.

Cose brutte, si devono vergognare".

Il numero uno della Fiorentina è intervenuto sul sito ufficiale del club, continuando così:

Dopo le offese subite da Vlahovic dai tifosi dell'Atalanta a margine della vittoria della Fiorentina, scende in campo il presidente viola Rocco Commisso:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

L'esterno nerazzurro è in giornata no, concede un rigore in maniera ingenua e sbaglia tante altre cose. Per noi di TMW la sua prova è da 4,5, mentre per La Gazzetta dello Sport addirittura da 4: "Braccio ondivago e troppo verso la palla sul primo rigore, perde la palla che porta al secondo". (TUTTO mercato WEB)

Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A. (Calciomercato.com)

Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. Il sabato di Rocco Commisso è stato davvero speciale. (fiorentinanews.com)

Bonaventura ha invece confermato le sue doti in fase d'inserimento, il suo biglietto da visita. Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare". vedi letture. Dopo il ko interno contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Molto. (TUTTO mercato WEB)

Da subito il club si è messo in allerta con lo staff medico, convinti di una lussazione alla spalla, a causa del dolore persistente del calciatore. Fiorentina, infortunio Venuti: si tratta di una lussazione. (SerieANews)