Bisogna saper perdere…e Gasperini, onestamente, non sa farlo

fiorentinanews.com SPORT

Un peccato che una persona debba vedere i propri meriti estremamente ridimensionati a seguito di atteggiamenti di questo tipo.

Signor Gasperini vorremmo batterle sinceramente le mani per quanto ha fatto nella sua carriera di allenatore, specie a Genova e a Bergamo, ma non ce la facciamo e la colpa, ci creda, non è nostra

Sta di fatto che non ci sono mai meriti degli avversari, nella fattispecie della Fiorentina, ma solo agenti esterni che hanno determinato il KO della sua squadra. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

I VOTI DI MAEHLE. Serata no. vedi letture. Il peggiore in campo di Atalanta-Fiorentina è per tutti Joakim Maehle. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. Prima di andarsene da Bergamo, il numero uno gigliato ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia: “Due anni fa se la sono presa con Dalbert, questa volta durante l’intervista a fine partita, hanno gridato a Dusan che è uno zingaro. (fiorentinanews.com)

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare". vedi letture. Dopo il ko interno contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Molto. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, infortunio Venuti: si tratta di una lussazione. La vittoria della Fiorentina per 2-1 sull’Atalanta al Gewiss Stadium non è soltanto felice, purtroppo si trascina dietro anche un infortunio. (SerieANews)

Bonaventura ha invece confermato le sue doti in fase d'inserimento, il suo biglietto da visita. Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. (Calciomercato.com)