Il Brescia affonda nell’ultima spiaggia e torna in Serie B

Brescia Oggi SPORT

Vincenzo Corbetta LECCE La notte di Lecce, stavolta, è amarissima.

Il Brescia retrocede in Serie B con 3 giornate di anticipo e il fatto che lo si aspettasse da un momento all’altro non attenua l’amarezza.

Non si è mai preparati al peggio, calcisticamente parlando, non ci si rassegna al Brescia che deve salutare i grandi dopo un solo anno di permanenza quasi fosse un intruso, scusate, solo un’occhiata e non si disturba più. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Bologna farà una gara importante come è giusto che sia, conosco il loro allenatore. Ho visto giocate in verticale, un buon palleggio: abbiamo dimostrato personalità e qualità nonostante le pressioni. (Calciomercato.com)

Sarà una partita difficile perché loro non lasceranno nulla, noi dovremo dare qualcosa in più. Oggi, siamo stati bravi a costruire delle azioni partendo dal portiere, ho visto delle buone trame. (TuttoCalcioPuglia.com)

Di fatto c’è che il Bari ha guardato in faccia la Serie C e ha fatto i conti con i suoi tranelli. Liverani vuole un Lecce sugli attenti fino alla fine: i giallorossi hanno già messo l'elmetto per la battaglia. (TuttoCalcioPuglia.com)

Non spinge, concede più del solito e commette il fallo che porta alla punizione e al primo gol del Lecce. Lecce-Brescia 3-1, le pagelle: Lapadula torna al gol nel momento decisivo. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore dell’Inter, intervistato dopo il pareggio odierno contro la Fiorentina, parla del futuro della sua squadra, che incontrerà domenica il Genoa reduce dai sei punti conquistati con Lecce e Sampdoria. (Calcio Lecce)

A fine primo tempo, Lecce avanti 2-0. Rondinelle aritmeticamente in Serie B, giallorossi terzultimi a -4 dal Genoa. Il match salvezza della 35esima giornata di Serie A tra Lecce e Brescia va ai pugliesi. (Sky Tg24 )