Apple: hardware e data di lancio dell'iPhone pieghevole svelati da un leak?

In base a quanto dichiarato sempre dall’analista, l’azienda californiana avrebbe testato inoltre due diversi prototipi nel corso di questi ultimi mesi, i quali hanno superato i test per la durabilità.

Secondo quanto affermato dall’analista Ming-Chi Kuo del TF International Securities, l’iPhone pieghevole potrà contare su un display da 8″ QHD+ a tecnologia OLED sviluppato in maniera specifica da Samsung (Game Legends)

Su altre fonti

L'articolo Oculus Quest 2: arriva il tracciamento delle mani più precisoHDblog. (HelpMeTech)

Il nuovo AirTag non è molto utile per il monitoraggio del bagaglio registrato; questo è quanto emerge da un recente report redatto da Executive Traveller. Se tvi stavate chiedendo se il dispositivo può essere utilizzato per il monitoraggio dei bagagli, allora siete nel posto giusto. (Telefonino.net)

Un processo fin semplice e diretto che avrebbe suscitato la preoccupazione del rivenditore australiano Officeworks il quale, in via del tutto precauzionale, ha temporaneamente rimosso gli AirTag dai propri scaffali. (macitynet.it)

Prossimo ciclo di aggiornamento per una mela (NASDAQ: AAPL) Gli iPhone faranno parte del “ciclo di super permuta” e un analista si aspetta che il gigante della tecnologia introdurrà un iPhone pieghevole nel 2023 per adeguarsi alla tendenza. (SanSeveroTV)

Le parole dell’analista: “Al momento, la posizione del prodotto degli smartphone pieghevoli è principalmente quella di integrare lo smartphone e il tablet. Prevediamo che i dispositivi pieghevoli offuscheranno le segmentazioni di prodotto tra smartphone, tablet e computer portatili in futuro (Tecnoandroid)

ubito messo sotto la lente, AirTag rivela dettagli curiosi, accorgimenti interessanti e qualche difetto a cui rimediare senza andare per il sottile. Giusto il tempo di metterlo in commercio, e intorno all’ultima novità di Apple, AirTag, si è scatenata la curiosità dei più appassionati. (WeAr news)