Apple: hardware e data di lancio dell'iPhone pieghevole svelati da un leak?

Apple: hardware e data di lancio dell'iPhone pieghevole svelati da un leak?
Altri dettagli:
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

In base a quanto dichiarato sempre dall’analista, l’azienda californiana avrebbe testato inoltre due diversi prototipi nel corso di questi ultimi mesi, i quali hanno superato i test per la durabilità.

Secondo quanto affermato dall’analista Ming-Chi Kuo del TF International Securities, l’iPhone pieghevole potrà contare su un display da 8″ QHD+ a tecnologia OLED sviluppato in maniera specifica da Samsung (Game Legends)

Su altre fonti

Le parole dell’analista: “Al momento, la posizione del prodotto degli smartphone pieghevoli è principalmente quella di integrare lo smartphone e il tablet. Secondo il più noto analista di Apple, Kuo, il colosso statunitense dovrebbe far arrivare il primo iPhone pieghevole nel 2023. (Tecnoandroid)

La carenza dei chip sta rallentando concretamente la produzione di iPhone e Co. Il lancio degli iPhone con 5G ha dato maggiore spinta al reparto, anche se il boom è atteso solo nel 2022 (Data Manager Online)

Leggi anche: Migliori smartphone pieghevoli: la classifica di maggio 2021. Fonte, Fonte Per il suo primo smartphone pieghevole Apple dovrebbe adottare un display OLED QHD+ da 8 pollici e una soluzione touch con nanofili d’argento che le darà un importante vantaggio sui concorrenti poiché l’azienda sta già utilizzando questa tecnologia su HomePod. (TuttoTech.net)

AirTag non è così utile per il recupero dei bagagli

Ovviamente questa funzione sarà attiva solo per contenuti provenienti da Apple TV Per bilanciare i colori basterà quindi avere il proprio iPhone sbloccato e aprire le impostazioni su Apple TV, recarsi nella sezione Video e Audio e cliccare su Bilanciamento dei colori: da qui in poi basterà seguire le istruzioni a schermo. (SmartWorld)

Tuttavia, per conoscenza, è bene sapere che il problema potrebbe essere dovuto all’utilizzo di applicazioni terze e malevoli scaricate sul dispositivo. Chi ha un iPhone sta avendo questo fastidioso problema che è possibile risolvere velocemente. (Proiezioni di Borsa)

Se tvi stavate chiedendo se il dispositivo può essere utilizzato per il monitoraggio dei bagagli, allora siete nel posto giusto. Il nuovo AirTag non è molto utile per il monitoraggio del bagaglio registrato; questo è quanto emerge da un recente report redatto da Executive Traveller. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr