Probabili di Juventus-Napoli: Sorpasso Rrahmani, Pirlo rilancia Mckennie

Tutto Napoli SPORT

Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

Alle 18.45 si gioca allo Stadium Juventus-Napoli, gara importantissima per la corsa Champions League.

Detto di McKennie favorito, torna titolare anche Rabiot in mezzo al campo insieme a Bentancur e Chiesa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Voi su chi puntereste? Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Insomma, in attesa di rivederlo in campo, magari per uno spezzone contro il Napoli mercoledì sera, la situazione per Dybala nella Juve si fa ancora più avversa Andrea Agnelli tempo fa era uscito allo scoperto sostenendo che Dybala aveva già ricevuto una proposta di prolungamento, ma di non aver ancora dato risposta. (JMania)

Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso? Ultime calcio - Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria ha parlato a Radio Anch’io Lo Sport della situazione in casa Juventus con l’esclusione nel derby contro il Torino di McKennie, Arthur e Dybala dopo la cena in casa del centrocampista americano:. (CalcioNapoli24)

Vediamo come va a finire mercoledì: i segnali che abbiamo dalla società sono di fiducia attorno a questo tecnico. Al di là del feeling Agnelli-Allegri, qualche dubbio mi viene sulla possibilità che Allegri prenda una squadra in corsa" (Tutto Napoli)

Oggi, la priorità di Dybala è tornare in campo Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport tra Arthur, Dybala e Mckennie solo quest’ultimo potrebbe rivedere il campo dal 1′. L’attaccante argentino non gioca da gennaio e dopo la vicenda della scorsa settimana, la sua presenza sul terreno di gioco dal 1′ è particolarmente in forse (CalcioNapoli1926.it)