Lila de L’Amica geniale ricorda il primo giorno di set: “Fu traumatico”, cosa accadde

Lila de L’Amica geniale ricorda il primo giorno di set: “Fu traumatico”, cosa accadde alla giovanissima attrice?

Durante l’intervista ha raccontato un aneddoto sul primissimo giorno sul set de L’amica geniale.

L’amica geniale tornerà con 8 nuovissime puntate a partire da stasera, domenica 6 febbraio 2022.

Infatti, l’attrice che interpreta Lila, la brunetta Gaia Girace, ha raccontato come è stato il primissimo giorno sul set de L’amica geniale. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il debutto di questa sera, L'amica geniale torna domenica prossima - 13 febbraio - con gli episodi 3 e 4 di Storia di chi fugge e di chi resta, diretti ancora dal regista Daniele Luchetti. (ComingSoon.it)

La trama. La terza stagione de L’amica geniale è ambientata negli anni Settanta La location. L’amica geniale 3 è stata girata tra Roma, Napoli e Firenze. (Gossip e TV)

Torna L’Amica Geniale, la serie di grande successo della Rai creata da Saverio Costanzo, giunta ormai alla sua terza stagione: in onda a partire dal 6 febbraio è la penultima parte della tetralogia tratta dai libri di Elena Ferrante. (Contra-Ataque)

Le difficoltà di Gaia Girace. “I ritmi sono serrati, le battute cambiavano di continuo, dovevamo rifare ogni scena più e più volte”, ha svelato in un’intervista a DiPiù Gaia Girace Un prodotto che è riuscito sin da subito, ma i riconoscimenti ufficiali vanno riconosciuti anche alle attrici protagoniste, Gaia Girace e Margherita Mazzucco. (DiLei)

La terza stagione della serie di Saverio Costanzo L’Amica Geniale, in onda dal 6 febbraio, è anche la penultima della storia tratta dai noti libri di Elena Ferrante. L’Amica Geniale 3, anticipazioni prima puntata: chi è gravemente ammalata. (Contra-Ataque)

Presentazione. Anna Valle è Lea, un’infermiera specializzata che, dopo un anno di aspettativa, torna al proprio lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. Sinossi di serie. Lea è un’infermiera specializzata che, dopo un periodo di aspettativa, riprende servizio nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. (Sardegna Reporter)