L’amica geniale 3: quante puntate e durata episodi

L’amica geniale 3 quante puntate. A partire da domenica 6 febbraio 2022 debutta su Rai 1 la terza stagione di L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta, subito dopo il Festival di Sanremo.

L’amica geniale 3 quando in onda: programmazione completa. I nuovi episodi de L’amica geniale 3 approdano su Rai 1 a partire da domenica 6 febbraio 2022 e, salvo cambiamenti di palinsesti, dovrebbero terminare la messa in onda con gli ultimi due episodi domenica 27 febbraio 2022. (TVSerial.it)

Su altri media

Ed è proprio questo il tema centrale del racconto: ogni giorno è un nuovo giorno Presentazione. Anna Valle è Lea, un’infermiera specializzata che, dopo un anno di aspettativa, torna al proprio lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. (Sardegna Reporter)

La domanda sembra meno banale di quanto non si direbbe, ed emerge già dalla prima stagione (e dal primo libro) de L’Amica Geniale Ma ancora ci si domanda: chi è l’amica geniale, Lila o Lenù? (Contra-Ataque)

L'amica geniale 3: Dove eravamo rimasti. I primi due episodi di Storia di chi fugge e di chi resta hanno catapultato gli spettatori negli anni '70, un decennio ricco di tensioni, lotte sociali e per l'emancipazione femminile. (ComingSoon.it)

La Girace e la Mazzucco, così come tutti gli altri giovani interpreti, restano in scena per tutta la terza stagione. La trama. La terza stagione de L’amica geniale è ambientata negli anni Settanta (Gossip e TV)

Le difficoltà di Gaia Girace. “I ritmi sono serrati, le battute cambiavano di continuo, dovevamo rifare ogni scena più e più volte”, ha svelato in un’intervista a DiPiù Gaia Girace L’Amica Geniale, Gaia Girace e Margherita Mazzucco non sono amiche fuori dal set. (DiLei)

La popolare serie Rai tratta dai romanzi di Elena Ferrante torna e c’è chi si chiede cosa ci sia sotto. Torna L’Amica Geniale, la serie di grande successo della Rai creata da Saverio Costanzo, giunta ormai alla sua terza stagione: in onda a partire dal 6 febbraio è la penultima parte della tetralogia tratta dai libri di Elena Ferrante. (Contra-Ataque)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr