La Juventus domina il derby della Mole, Torino battuto 4-1

Rai News SPORT

Al 32' occasione Torino: slalom di Verdi che prova un sinistro a giro verso l'angolo, Buffon è pronto e devia.

Al 60’ tocco di mani di Ola Aina e punizione per la Juventus, batte Ronaldo che la piazza chirurgicamente all’angolino alto a destra.

Attacco a tre: a supporto di Belotti Verdi e Berenguer.Pronti-via e al 3’ Cuadrado serve Dybala al limite dell'area.

Buffon festeggia il record: sono 648 le presenze in serie A, superato Maldini La Juventus domina il derby della Mole, Torino battuto 4-1 A decidere la sfida il gol al 3' di Dybala, il raddoppio al 28' di Cuadrado. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Rabiot 6 – Sarri conferma la fiducia, ricambia giocando a buoni livelli. uffon 6.5 – Gara storica per lui: 648 presenze in Serie A, nessuno come lui. (Juventus News 24)

Juve Toro formazioni, le formazioni ufficiali su CalcioNapoli24. Allenatore: Sarri. TORINO - Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. (CalcioNapoli24)

Lo Sport su DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming pensata solamente per lo sport il costo mensile è di 9,99 € e permette di vedere tutti i contenuti presenti. Ecco i gol:. JuventusTorino 4-1 gli Hiighlights. (Dituttounpop)

Continua la polemica, aizzata in particolar modo dalla valutazione della Gazzetta dello Sport, che parla di mancato rigore su Belotti. Juventus Torino, rigore su Belotti? (Juve Dipendenza)

"Sono stato in momenti buoni e momenti duri. Lo scrive su Instagram Cristian Ansaldi, come ad indicare la strada per superare la crisi in cui sono finiti i granata, sconfitti 4-1 ieri dalla Juventus. (Tuttosport)

Dopo il vantaggio della Juventus, arrivato su leggerezze nostre, abbiamo avuto la forza di continuare a giocare e a proporci. Moreno Longo, allenatore del Torino, ha parlato al termine del Derby della Mole dello Stadium tra i granata e la Juventus. (Juventus News 24)