D'Aversa sul Parma di Kyle Krause: "Il futuro sarà roseo, ciò che mi preoccupa è il presente"

D'Aversa sul Parma di Kyle Krause: Il futuro sarà roseo, ciò che mi preoccupa è il presente
TUTTO mercato WEB SPORT

D'Aversa sul Parma di Kyle Krause: "Il futuro sarà roseo, ciò che mi preoccupa è il presente". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Torino, mister Roberto D'Aversa ha parlato anche del futuro del Parma e del progetto a lungo termine del nuovo presidente Kyle J. Krause: "Penso sia giusto che la società faccia dei pensieri di programmazione.

"Lo conosco abbastanza, quello che dice lo pensa veramente ed è sempre stato positivo, propositivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Che ormai, da quando hanno capito che li aspetta la Serie B, non dormono più nemmeno con un occhio. Ho visto la sfida di Wolverhampton all'ultima ammirando un Burnley in grado di far piangere una grande (o presunta tale). (Calciomercato.com)

Tornano Kucka e Gagliolo mentre rimangono indisponibili Conti, Mihaila e Man. Roberto D’Aversa ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera contro il Torino: due rientri per il tecnico del Parma (Calcio News 24)

Il primo tempo col Crotone però è stato una resa e non ce lo possiamo permettere se vogliamo andare in giro a testa alta", le dichiarazioni del tecnico gialloblù in vista del finale di campionato Pretendo questo in tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)

Parma, D'Aversa sul ko col Crotone: "Nel primo tempo una resa, non ce lo possiamo permettere"

COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare (TUTTO mercato WEB)

"Noi lavoriamo duramente e da questo punto di vista la squadra ha fatto vedere di avere valori. Noi ogni partita dedichiamo il necessario impegno per essere dove siamo adesso". (Toro News)

E la seconda considerazione riguarda le finalità: cori di sostegno indirizzati alla squadra, che ha apprezzato la carica dei supporter granata, ma anche di contestazione verso il presidente Urbano Cairo. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr