FaceTime arriva su Android e Windows

FaceTime arriva su Android e Windows
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma anche Apple Music ed Apple TV Plus, che senza dubbio sarà ben lieti di supportare la nuova funzione di FaceTime

Finalmente gli utenti Android e Windows potranno partecipare alle chiamate FaceTime.

La più interessante, chiaramente, è quella che riguarda la possibilità di usufruire del servizio anche da dispositivi Android e Windows.

Durante il suo keynote WWDC, Apple ha annunciato che il servizio sarà disponibile sul Web, in modo che gli utenti possano chiamare anche utilizzando dispositivi Android e PC Windows. (Tech Princess)

Su altri media

Con gli aggiornamenti di iOS 15, iPadOS 15 e macOS Monterey, Apple sta ampliando la portata di FaceTime consentendo a chiunque, anche senza dispositivi Apple, di partecipare a una chiamata ‌FaceTime‌. Cambieranno tante cose con iOS 15 nel corso dei prossimi mesi. (Geekissimo Blog)

E ancora, per coloro che acquistano un nuovo iPhone, Apple offre la possibilità di effettuare un backup temporaneo su iCloud anche senza alcun abbonamento attivo, in modo da rendere più semplice passaggio dal vecchio dispositivo. (Forbes Italia)

Le novità di FaceTime del WWDC21. Non solo l’apertura agli utenti Windows e Android per FaceTime Così dal palco di Apple Park durante il WWDC21 è arrivata la notizia che FaceTime diverrà presto più simile ai servizi rivali come Skype, Zoom, Teams e altri servizi simili. (Libero Tecnologia)

Apple porta FaceTime su Android e Windows: basta un link da browser

Apple ha notato al WWDC che anche sul web, le chiamate FaceTime sono sempre crittografate end-to-end Un avvertimento su questo aggiornamento: per pianificare o avviare una chiamata FaceTime, avrai bisogno di un dispositivo Apple e di un account Apple. (sdionline)

La versione stabile del sistema operativo mobile sarà disponibile a partire dai prossimi mesi autunnali, ma la prima edizione beta pubblica arriverà nel mese di luglio. Il link può essere aggiunto anche al calendario e può essere condiviso attraverso l’app Messaggi o l’app Mail. (News Cellulari)

Nell’app per iOS è presente un bottone che consente di creare un link ad una videochiamata FaceTime Tuttavia, la possibilità viene garantita con l’utilizzo via browser. (Tech4Dummies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr