Spallata Miller-Mir, Lorenzo polemico: "azione scorretta e premeditata"

SportFair SPORT

Questa volta, l’ex pilota dellaha voluto esprimere il proprio punto di vista sul comportamento di, mai particolarmente apprezzato danei suoi atteggiamenti.

La spallata che Jack Miller ha rifilato a Joan Mir sul rettilineo di Losail a oltre 300 km/h continua a far discutere, coinvolgendo nella polemica anche Jorge Lorenzo.

Parole dure quelle di Jorge, che potrebbero far partire una nuova polemica tra i due, esattamente come quelle succedutesi in passato. (SportFair)

Su altre testate

Lo ha detto Jack Miller ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Doha , secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp . Sull'ultimo contatto. "Quando me lo sono trovato largo ho protetto la mia traiettoria, e c'è stato un contatto - ha detto Miller -. (Corriere dello Sport.it)

Risultato bissato anche nel secondo round, dopo le forti scaramucce con Joan Mir. Dal contatto con Mir ai problemi fisici, Jack Miller pensa all’operazione. La seconda gara del Mondiale, vinta da Quartararo davanti alle Ducati Pramac di Zarco e Martin, ha messo in luce anche il duello tra Mir e Miller. (Metropolitan Magazine Italia)

MotoGP Doha, Miller sul contatto con Mir: 'Ho protetto la traiettoria' (Di domenica 4 aprile 2021) Così come lo scorso fine settimana, anche questo secondo Gran Premio stagionale da pilota ufficiale Ducati si è rivelato complicato per Jack Miller , che ha chiuso ancora una volta al nono posto dopo . (Zazoom Blog)

Il gesto, che inizialmente sembrava intenzionale, è stato subito messo sotto investigazione dalla Direzione Gara, che però ha deciso di non prendere provvedimenti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Di seguito le versioni dei due piloti, ovviamente antitetiche tra loro. Nervi tesi tra Joan Mir e Jack Miller all’interno del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGP. (Sportface.it)

Bisogna indagare, perché se l’ha fatto apposta merita una penalità, altrimenti no. Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale”. (Virgilio Sport)