GeForce Now: vediamo i nuovi giochi della settimana

Nvidia ha annunciato quali sono i nuovi giochi aggiunti al catalogo di GeForce Now questa settimana, tra i quali spicca Genshin Impact.

Ci sarà inoltre una sorprendente novità per gli utenti di GeForce NOW: i nuovi giocatori riceveranno da subito uno starter kit di livello 10, che comprende un buono di 10.000 Mora per l'acquisto di nuovi oggetti, cinque minerali di potenziamento delle armi, tre Pesci-scoiattolo, tre stufati di mele del nord per il carburante e 10 punti Esperienza dell'avventuriero per salire più facilmente di livello. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Focus Entertainment e Asobo Studio hanno finalmente annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem, accompagnando la notizia con la pubblicazione di un nuovo trailer di gameplay esteso. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. (The Games Machine)

Questo sarà, ad esempio, uno dei temi introspettivi di cui vuole parlare A Plague Tale: Requiem, per cui la storia parte soprattutto dai protagonisti che la vivono. Trama e ambientazione. Il comparto narrativo di A Plague Tale: Requiem promette di essere più articolato di quello di Innocence. (Spaziogames.it)

In quell'occasione, però, non è stata comunicata alcuna data di lancio. A Plague Tale: Requiem lo abbiamo visto di recente in occasione della Summer Game Fest, e precisamente dello Showcase di Xbox e Bethesda. (HDblog)

La nuova avventura di Amicia e Hugo sarà disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S a partire dal 18 ottobre, con i preorder che sono disponibili da ora. Infine, due delle tracce della colonna sonora composta da Olivier Derivière con l'Estonian Philharmonic Chamber Choir sono state svelate durante il countdown che ha preceduto il Focus Showcase e sono disponibili all'acquisto a questo indirizzo (Multiplayer.it)

Il Focus Showcase andrà in onda sul canale YouTube di Focus Home Interactive alle 18:00 in punto. Oggi, 23 giugno, alle 18:00 italiane, non perdete l'appuntamento con il Focus Showcase, l'evento organizzato da Focus Home Interactive e incentrato su A Plague Tale: Requiem, di cui per l'occasione verrà mostrato un gameplay trailer e annunciata la data di uscita. (Multiplayer.it)

Asobo Studio e Focus Entertainment stanno collaborando con NVIDIA per aggiungere le funzionalità NVIDIA RTX e DLSS ad A Plague Tale: Requiem, il sequel dell’acclamato A Plague Tale: Innocence. GeForce Now. (Tom's Hardware Italia)