A Plague Tale: Requiem supporterà DLSS e ray-tracing delle schede RTX

Nvidia ha annunciato che Asobo Studio e Focus Entertainment stanno collaborando per aggiungere le tecnologie delle schede RTX a A Plague Tale: Requiem, il sequel dell'acclamato A Plague Tale: Innocence.

DLSS, facciamo un ripasso:. NVIDIA DLSS continua a stabilire lo standard per la super risoluzione.

Il DLSS è la tecnologia basata sull'intelligenza artificiale acclamata dalla critica e che migliora le prestazioni senza compromettere la qualità dell'immagine. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Il Focus Showcase andrà in onda sul canale YouTube di Focus Home Interactive alle 18:00 in punto. Come accennato in apertura, la redazione di Multiplayer.it seguirà e commenterà in diretta l'evento dal vivo sul nostro canale Twitch, che potrete raggiungere a questo indirizzo o tramite il player qui sopra. (Multiplayer.it)

A Plague Tale: Requiem continuerà a raccontare le vicende della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. (The Games Machine)

Asobo Studio e Focus Entertainment stanno collaborando con NVIDIA per aggiungere le funzionalità NVIDIA RTX e DLSS ad A Plague Tale: Requiem, il sequel dell’acclamato A Plague Tale: Innocence. Annunciato anche il supporto NVIDIA DLSS e Ray-Tracing per A Plague Tale: Requiem. (Tom's Hardware Italia)

Questo sarà, ad esempio, uno dei temi introspettivi di cui vuole parlare A Plague Tale: Requiem, per cui la storia parte soprattutto dai protagonisti che la vivono. Potete acquistarla al link di seguito:. (Spaziogames.it)

Durante il Focus Showcase, Asobo Studio ha annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem e presentato un gameplay trailer, che potrete visualizzare qui sopra. La nuova avventura di Amicia e Hugo sarà disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S a partire dal 18 ottobre, con i preorder che sono disponibili da ora. (Multiplayer.it)

In quell'occasione, però, non è stata comunicata alcuna data di lancio. Ed assieme al video di gameplay, arriva anche la data di uscita: il 18 ottobre 2022. (HDblog)