Star Wars: The Bad Batch 1x01 "Aftermath": la recensione

The Bad Batch è la serie sequel, ma anche spin-off, di Clone Wars, e arriva sulla piattaforma Disney+ con una prima stagione da sedici episodi e un pilot della durata fiume di 70 minuti.

The Bad Batch parte esattamente dove si chiudeva la settima stagione di Clone Wars arrivata l’anno scorso sulla piattaforma.

Altro giro, altra corsa per Dave Filoni, che torna alle sue amate serie animate di Star Wars dopo la parentesi di The Mandalorian. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa volta è il turno della serie animata “The Bad Batch”, che segue le avventure di un gruppo di cinque cloni sperimentali d’élite. E attenzione perché il loro nemico giurato è una vecchia conoscenza del mondo di “Star Wars”: il perfido Grand Moff Tarkin (che fu interpretato da Peter Cushing) (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sono trascorsi più di 40 anni dall’uscita in sala del primo film della saga, “Star Wars: Episodio IV”, nel 1977. Ecco come sono cambiati i protagonisti della pellicola di George Lucas (Sky Tg24 )

Poster Star Wars. Le locandine di Star Wars sono diventate iconiche nel corso degli anni, merito anche dei disegni a cura di Drew Struza, illustratore cinematografico che ha curato i poster dei primi sei film Star Wars: la saga completa. (Money.it)

Con 3.000 punti ad esempio potete riscattare uno sconto di 20€ sul vostro prossimo acquisto. I nostri preferiti sono quello di Darth Vader e quello di Boba Fett. (SmartWorld)

Come ogni prodotto di Star Wars, The Bad Batch è pienamente consapevole dell’universo di cui fa parte. (Lega Nerd)

» Clicca qui per acquistare Darth Vader (Meditation Chamber). » Clicca qui per acquistare Darth Vader Gold. » Clicca qui per acquistare Sith Jet Trooper. » Clicca qui per acquistare Gar Saxon. » Clicca qui per acquistare Principessa Leila. (Tom's Hardware Italia)