Zaccagni, impatto buono: l'esterno variante importante per Sarri

Lazio News 24 SPORT

Le qualità dell’esterno italiano, che non ha paura di tentare la giocata per cercare di creare la tanto desiderata superiorità numerica, potranno tornare molto utili in stagione a Sarri.

Zaccagni, pur tra le mille difficoltà della partita, è entrato con lo spirito giusto contro il Milan: ottima risorsa per Sarri. Mattia Zaccagni ha fatto ieri il suo esordio ufficiale in maglia biancoceleste contro il Milan a San Siro. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. (La Lazio Siamo Noi)

Se c'è una zona del campo in cui il Milan ha vinto contro la Lazio nel match di San Siro, quella è il centrocampo. A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa «Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. (IlNapolista)

Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. Torna Ibrahimovic, il Milan vola". (Tutto Juve)

Il Milan si candida allo scudetto. Secondo il quotidiano, i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juve e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. Mister Pioli avrà a disposizione anche il francese per il delicato match di mercoledì sera contro il Liverpool. (Calcio In Pillole)