Mario Balotelli, messaggio a Roberto Mancini

Mario Balotelli, messaggio a Roberto Mancini
Sportal SPORT

19 Febbraio 2021. Il bomber del Monza non ha dubbi su chi sia stato il migliore tra i suoi allenatori.

L'idillio a distanza fra Mario Balotelli e Roberto Mancini continua.

In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un’altra storia

Balotelli ha comunque ricordato di essere transitato in squadre allenate da tecnici di altissimo livello: "Ho avuto José Mourinho, Lucien Favre, Rudi Garcia (Sportal)

Su altre fonti

Mario Balotelli è tornato a parlare di Raffaella Fico, con la quale ha avuto la figlia Pia. Da quando Mario e Raffaella si sono lasciati, entrambi hanno dovuto fare i conti con diversi naufragi e delusioni d’amore. (Gossip e TV)

Monza, Berlusconi in visita alla squadra prima della importante gara di campionato con il Chievo: siparietto divertente con Balotelli. Il campionato di Serie B entra nel vivo, con la lotta promozione che si fa tiratissima. (SerieBnews.com)

Il campionato cadetto è molto complicato, infatti si trovano tre squadre a 39 punti alle spalle dell’Empoli capolista. LEGGI ANCHE > > > Frosinone, altro stop allo Stirpe | Continua la ‘maledizione’ (SerieBnews.com)

Balotelli: "Se dovessi scegliere, direi Milan"

Mario Balotelli ha parlato su Instagram col fratello Enock Barwuah esprimendo la sua opinione sul derby di domenica pomeriggio. Mario Balotelli ha parlato su Instagram con il fratello Enock del Derby di Milano di domenica sera. (MilanNews24.com)

“Se il Monza vincerà il campionato entro in campo in macchina!” E’ questa la risposta data dall’attaccante del Monza Mario Balotelli rispondendo ad una storia su Instagram. (Monza-News)

“Sarei felice sia che lo vincesse l’Inter sia il Milan. Se dovessi scegliere, forse direi il Milan per Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr