Mario Balotelli, messaggio a Roberto Mancini

Sportal SPORT

19 Febbraio 2021. Il bomber del Monza non ha dubbi su chi sia stato il migliore tra i suoi allenatori.

L'idillio a distanza fra Mario Balotelli e Roberto Mancini continua.

In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un’altra storia

Balotelli ha comunque ricordato di essere transitato in squadre allenate da tecnici di altissimo livello: "Ho avuto José Mourinho, Lucien Favre, Rudi Garcia (Sportal)

Su altre fonti

Mario Balotelli è inoltre voluto tornare sulla lite Ibra-Lukaku, dicendo la sua proprio su quanto successo tra i due nel derby di Coppa Italia Se dovessi scegliere, forse direi il Milan per Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

Però se lo vincesse l’Inter sarei comunque contento. In una diretta Instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un'altra storia. Sarei felice sia che lo vincesse l'Inter sia il Milan. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato, Ibrahimovic al Monza | Berlusconi allo scoperto. Monza, il fratello di Kean: “Balotelli il suo idolo” | Le dichiarazioni. Dopo l’exploit in Champions League dell’attaccante del Psg, il fratello ha rilasciato una dichiarazione in cui ha parlato degli idoli di Kean: “A lui piaceva tantissimo Martins e aveva anche la maglietta. (SerieBnews.com)

In una diretta instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zaltan Ibrahimovic. (Tutto Juve)

L’attaccante arrivato nelle scorse settimane sta meglio ma dopo l’infortunio di più di un mese fa è partito sempre dalla panchina. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento. In queste ore il tecnico Brocchi sta facendo le valutazioni sulla formazione e si pensa anche all’impiego di Mario Balotelli (SerieBnews.com)