WWE: Ricochet dichiara che non è ancora finita

WWE: Ricochet dichiara che non è ancora finita
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo sappiamo Ricochet non sta vivendo un grande momento in WWE e insieme a lui anche Mustafa Ali, ha delle difficoltà in questo momento.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Su Twitter, Ricochet ha commentato un post di Ali:. “Non è ancora finita, sono qui per te”.

Non si sa il perchè di questo tweet, ma forse la Superstar ha voluto dire ai suoi fan che molto presto tornerà nel giro che conta.

Ricordiamo che Ricochet e Ali negli ultimi mesi si sono affrontati più volti. (SpazioWrestling.it)

Su altri media

Nel backstage vediamo DREW MCINTYRE parlare del match di stasera, affermando che non sa chi vincerà e che non interessa nulla del ruolo di Mace & T-Bar! Nel backstage vediamo SHELTON BENJAMIN replicare in malo modo e promette guerra nei confronti del suo ex-compagno. (World Wrestling)

“Ho la vostra attenzione?”. Eva Marie è apparsa in un video che ne ha annunciato l’imminente ritorno, nel video la All Red Everithing chiede al pubblico se ha la loro attenzione e posa per le telecamera su una splendida Ferrari, Eva Marie parla della strada della vita fatta di curve e colpi di scena, lei ha cercato sempre di essere indipendente e adesso sta tornando indietro, vuole essere qualcuno a cui gli altri guardano e ispirare le persone ha perseguire le proprie ambizioni, proprio come ha fatto lei che adesso torna dove il viaggio è iniziato, chiudendo con un gioco di parole sul suo nome: “Questa è Eva-lution!” (Zona Wrestling)

-Mansoor Vs Sheamus Il debutto di Mansoor nel Main Roster è abbastanza positivo, con l’atleta arabo che sembra non patire la forza dell’irlandese e lo attacca senza fronzoli! Nonostante il messicano fosse partito bene, Sheamus prende le misure e replica con 2 BROGUE KICK sia su Carrillo, sia su Mansoor! (World Wrestling)

WWE: Angel Garza fa un uso particolare della sua rosa rossa – Spoiler

ata di uscita 3 Maggio 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 02:00 (Italia), 20:00 (USA) Luogo della messa in onda Discovery Plus (Italia), USA Network (USA). Benvenuti al consueto breve recap dell’odierna puntata di Monday Night RAW (! l’anteprima e ! (The Shield Of Wrestling)

Il lancio parte ma la telecamera rivela che il bersaglio è Randy Orton e poco dopo giunge Riddle. Angel dopo aver ricevuto qualche colpetto, trova subito il controllo e chiude poco dopo con la sua Wing Clipper. (Zona Wrestling)

Bruh, he just fired that rose up that man's ass #WWERAW pic.twitter.com/27AOwa2AzQ — Ringside News (@ringsidenews_) May 4, 2021 Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, Angel Garza ha fatto esattamente quello che aveva promesso di fare; a farne le spese è stato Drew Gulak. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr