Violenza di Capodanno a Milano, "Così ho salvato la ragazza dal branco"

Il Resto del Carlino INTERNO

Cosa faceva a Milano?

"Certo, io amo questa città, Milano è splendida, qui ho amici e amiche fantastici; spesso andiamo a trovarli a Milano per stare assieme e durante l’estate vengono loro a Cesenatico"

Tornerete ancora a Milano in quella piazza e far festa?

Cesena, 16 gennaio 2022 - È una studentessa residente a Cesenatico uno degli angeli che ha consentito di salvare una vittima delle aggressioni accadute a Capodanno in piazza Duomo a Milano. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

C’è anche una vicentina, una studentessa ventenne residente in provincia, nella zona di Valdagno, tra le vittime del branco della notte di Capodanno in piazza del Duomo a Milano. La denuncia a Valdagno dopo giorni La giovane vicentina solo nei giorni scorsi si è appunto presentata in caserma, dai carabinieri della compagnia di Valdagno, per formalizzare denuncia (a quanto pare una denuncia stringata). (Corriere della Sera)

Omettono di dire che proprio in quelle periferie si concentrano, senza controllo, moltissimi immigrati, regolari o irregolari, i cui figli, nati in Italia, saranno virtualmente cittadini italiani appena diventati maggiorenni Mettendo ordine nei raid di Capodanno, infatti, si scoprono infatti diversi malfunzionamenti (da tempo palesi ma sottaciuti dalle forze politiche progressiste) del sistema di accoglienza e di integrazione messo in piedi dall'Italia. (ilGiornale.it)

Tirata per le gambe e per le braccia fino a essere sollevata da terra. Gli artigli di una, due, decine di predatori, vogliono un po’ di te, si allungano sul tuo corpo, rendono inutile ogni difesa. (Corriere della Sera)

Dietro i fatti di capodanno secondo me c’è una regia una sorta di premeditazione”. La deputata è intervenuta al presidio sotto il capoluogo lombardo. (LaPresse) – A Milano “C’è un problema sicurezza, ma c’è anche un problema integrazione. (LaPresse)

Si trova ora nell'istituto minorile di Torino Il giovane, che deve rispondere di violenza sessuale, è stato subito arrestato dagli agenti della Quesura che da tempo presidiano la piazza e altre zone vicine. (Ansa)

“Spero che questa vicenda non vada a finire come le altre, che per evitare strumentali accuse finisca sempre con buonismo, giustificando spesso anche le azioni peggiori - evidenzia Sabrina De Padova -. (Picchio News)