Livorno, scooter contro auto, morto 17enne. Automobilista 22enne positiva all’alcoltest, arrestata

Fanpage.it INTERNO

La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea", è il messaggio affidato al social network.

in foto: Foto Atletica Libertas Runners Livorno (Facebook). Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale a Livorno.

Lo scooter del giovane, che si chiamava Andrea Matteucci, secondo una prima ricostruzione si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incidente è avvenuto alle 1.30 della notte in via Pensieri, all'altezza dell'incrocio con via Macchiavelli. - LIVORNO, 28 GIU - Un 17enne è morto in un incidente stradale dopo che il suo scooter si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno. (Tiscali.it)

Sarà istituito il divieto di sosta per ottenere la massima fruizione. Livorno, 27 giugno 2020 - Tutti in bici domani -domenica 28 giugno - sul lungomare di Livorno. (IL TELEGRAFO Livorno)

Il conducente del motociclo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma dopo il trasporto in ospedale è deceduto. Home. Cronaca. Incidente mortale in via dei Pensieri, positiva all’alcoltest la conducente dell’auto. (Livorno Press)

Questo il messaggio della società sui social: “Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto. L’incidente fatale è avvenuto proprio a Livorno, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno. (OA Sport)

A seguito dell’incidente avvenuto tra lo scooter condotto dal giovane Andrea e una auto, il diciassettenne ha purtroppo perso lavita poco dopo il suo arrivo in ospedale. “Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto. (Livorno Press)

Parole di cordoglio anche da parte dell'Atletica Livorno: "Sentite condoglianze alla famiglia di Andrea Matteucci ed alla sua squadra, la Libertas Runners Livorno, per la quale Andrea difendeva i colori come velocista. (LivornoToday)