UFFICIALE: José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma

UFFICIALE: José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma
SuperNews SPORT

Lo Special One ha dimostrato però nel corso della sua carriera di saper preparare le sfide che contano

La notizia è ufficiale: José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma.

🤝 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄🤝 L’#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!

Desiderio esaudito dalla dirigenza giallorossa che per la prossima stagione vuole un allenatore blasonato per riportare la Roma ad alti livelli. (SuperNews)

Su altri media

Ma – come riporta Sky Sport – “non sono ancora stati fatti passi concreti. L’ultimo incontro è datato gennaio e al momento l’agente dell’allenatore non ha in agenda appuntamenti con la Roma. (SOS Fanta)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO. RIGHETTI: L'EX GIALLOROSSO COLPITO DA DUE INFARTI, RICOVERATO AL SANT'ANDREA. LR24 Pau Lopez, invece, si sottoporrà in settimana ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. (LAROMA24)

Ovviamente la rete ha ribattezzato la questione “Fastweb down”. La problematica sembra più concentrata nelle zone di Milano, Napoli, Firenze, Prato, Padova, Genova, Torino, Basiglio, Roma. (HelpMeTech)

Roma, Fonseca è al capolinea: già pronto un biennale per Sarri

Oggi, giorno di riposo per i giocatori della Roma, è andato in scena a Trigoria un incontro a tre con Fonseca, Friedkin e Tiago Pinto. Fonseca lascierà comunque, sostituito da Maurizio Sarri, e la proprietà resta intenzionata a far partire un nuovo ciclo. (SerieANews)

Coordinano la discussione, Saveria Maria Gigliotti e Salvatore D’Elia dell’ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi di Lamezia Terme. Diretta sulla pagina facebook e sul canale YouTube della diocesi lametina a partire dalle 21 di giovedì 6 maggio. (Corriere di Lamezia)

Sarri ha già dato la sua disponibilità e la Roma è pronta ad offrirgli un biennale da 4,5 milioni di euro l’anno (2,5 in più della cifra percepita da Fonseca). Fonseca potrebbe ripartire dall’estero, anche se per ora non si hanno notizie certe di contatti (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr