C'è ancora distanza tra Napoli e Ospina: ADL offre biennale, la richiesta del portiere

Tutto Napoli SPORT

Ad entrare nel dettaglio della trattativa è il Corriere dello Sport: "Biennale, comunque, è la proposta di De Laurentiis a Ospina; triennale è invece l'obiettivo del portiere

Ad oggi Alex Meret è più vicino al rinnovo di David Ospina, per il quale però il tentativo è ancora in corso.

Ad oggi Meret è più vicino al rinnovo di Ospina, per il quale però il tentativo è ancora in corso.

Il Napoli non ha ancora risolto il rebus tra i pali. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna, si sofferma sul futuro di Alex Meret e Dries Mertens, titolando così nell'apertura delle pagine sportive: "Il Napoli apre la porta a Meret e aspetta Ciro" (TUTTO mercato WEB)

Il suo futuro, infatti, non è così limpido e l'ipotesi cessione non è da scartare, soprattutto se non dovesse prolungare il suo contratto con gli azzurri. Fiduciosa delle qualità del portiere, la società punterà sull'ex Spal per la nuova stagione, anche se la sua permanenza non è poi così scontata. (CalcioNapoli1926.it)

Anche in questo Meret non sembra pagar dazio: la media di parate dell’italiano è di 3,4 per partita, mentre Ospina si ferma a 2,6 Sempre, fino all’ultimo anno: è con Spalletti, infatti, che Ospina ha preso il sopravvento. (ilmattino.it)

Napoli-Ospina, il discorso legato al rinnovo potrebbe riaprirsi in extremis. Non è ancora detta l'ultima parola nella trattativa tra Ospina e il Napoli. La Repubblica evidenzia come potrebbero riaprirsi le discussioni tra le due parti per tentare un riavvicinamento: “Le sue condizioni (ingaggio da 3 milioni di euro) non sono state accettate dal Napoli che gli vorrebbe confermare il contratto attuale (1,8 milioni) per altre due stagioni. (Napoli Magazine)

Le porte sono girevoli in casa Napoli: non è escluso un possibile colpo di scena in casa partenopea per quanto riguarda il ruolo dell’estremo difensore. Napoli, le opzioni che arrivano dal mercato. Il Napoli, però, continua a scandagliare il mercato in caso di divorzio anche da Meret. (Napoli Calcio Live)

Calciomercato Napoli - Quale sarà il portiere del Napoli? Meret sembra ormai sempre più vicino al rinnovo mentre l'addio di Ospina appare sempre di più probabile. (CalcioNapoli24)