Meret, rinnovo fino al 2027! Manca l'ufficialità: la data – CdM

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ad oggi però le risposte sono arrivate solo dal portiere più giovane tra i due.

A riportare la data di "scadenza" fissata ad Ospina (e di conseguenza a Meret) è Il Corriere del Mezzogiorno

Il tecnico di Certaldo infatti preferirebbe riconfermare il colombiano per lo stile di gioco che vuole proporre a Napoli.

Sempre più in bilico invece il futuro di David Ospina che non si fa sentire, in attesa di offerte più appettibili. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il suo futuro, infatti, non è così limpido e l'ipotesi cessione non è da scartare, soprattutto se non dovesse prolungare il suo contratto con gli azzurri. Fiduciosa delle qualità del portiere, la società punterà sull'ex Spal per la nuova stagione, anche se la sua permanenza non è poi così scontata. (CalcioNapoli1926.it)

L’unico dato in cui Ospina “batte” il compagno sono i passaggi effettuati nella metà campo avversaria (33% contro 24% di Meret). Anche in questo Meret non sembra pagar dazio: la media di parate dell’italiano è di 3,4 per partita, mentre Ospina si ferma a 2,6 (ilmattino.it)

Calciomercato Napoli - Quale sarà il portiere del Napoli? Meret. Chi sarà il vice Meret? (CalcioNapoli24)

Napoli, le opzioni che arrivano dal mercato. Il Napoli, però, continua a scandagliare il mercato in caso di divorzio anche da Meret. Le porte sono girevoli in casa Napoli: non è escluso un possibile colpo di scena in casa partenopea per quanto riguarda il ruolo dell’estremo difensore. (Napoli Calcio Live)

Napoli-Ospina, il discorso legato al rinnovo potrebbe riaprirsi in extremis. Non è ancora detta l'ultima parola nella trattativa tra Ospina e il Napoli. La decisione andrà presa prima del ritiro a Dimaro-Folgarida” (Napoli Magazine)

Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli apre la porta a Meret e aspetta Ciro". vedi letture. Il Napoli si concentra sulla questione rinnovi prima di far ripartire il mercato in entrata. (TUTTO mercato WEB)