A Salerno sgominata banda dedita al "delivery" dello spaccio di droga. 23 persone in manette

A Salerno sgominata banda dedita al delivery dello spaccio di droga. 23 persone in manette
Per saperne di più:
ondanews SALUTE

Mezzi di comunicazione rapidi per una platea di compratori fra i 18 ed i 30 anni, un traffico veloce fatto di dosi preparate e pronte al consumo immediato dei più giovani.

La complessa attività d’indagine, durata dagli inizi del 2018 fino all’agosto 2020, ha fatto emergere uno spaccato delinquenziale operante nella città di Salerno ed in alcuni comuni limitrofi essenzialmente dedito al traffico illecito di cocaina, eroina e crack. (ondanews)

Su altre testate

".Giravano voci che volesse spretarsi.", ".Si sentiva dire che non era una persona.però son chiacchiere finché non c'è certezza". Di Giulio Schoen (Repubblica TV)

Chi è il prete arrestato per droga. Le sostanze venivano consumate insieme ad altre persone che il sacerdote e Regina invitavano, contattandole su chat e social specifici, a incontri a luci rosse. Cos'è la droga dello stupro. (LA NAZIONE)

I militari sono intervenuti in un'abitazione nel centro storico cittadino per ricomporre il diverbio tra due fidanzati. E' successo a Salerno, dove i carabinieri della Sezione radiomobile hanno arrestato un 21enne. (la Città di Salerno)

Salerno. Intervento per lite tra fidanzati, carabinieri scoprono droga in casa

Tale eventualità ha spinto i Carabinieri ad effettuare un’approfondita perquisizione che ha dato esito positivo: sono stati ritrovati difatti 206 grammi di hashish, oltre 1000 euro in contanti e materiale vario per taglio e confezionamento. (Salernonotizie.it)

L'uomo, condotto in questura, è stato quindi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il porto abusivo di oggetti atti a offendere Un uomo accusava un altro di avergli rubato il portafoglio: mentre lo apriva, dall'interno gli agenti hanno notato involucri di cellophane. (VicenzaToday)

Tuttavia, nonostante gli animi si fossero calmati, agli occhi dei carabinieri continuava a trasparire un certo nervosismo da parte di S.N. Intervenuti per una lite tra fidanzati, i carabinieri hanno trovato droga e contanti nella loro abitazione. (Punto Agro News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr