La testimonianza del CEO di Epic nel processo contro Apple - iPhone Italia

La testimonianza del CEO di Epic nel processo contro Apple - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha ribattuto definendo la causa di Epic “un assalto fondamentale all’ecosistema sicuro e integrato di Apple.

Phil Schiller e la riduzione delle commissioni su App Store. Infine, dalla testimonianza del CEO di Epic sono emersi alcuni dettagli su come Apple abbia valutato l’ipotesi di modificare le commissioni su App Store

Nella prima giornata del processo tra Epic Game e Apple, Tim Sweeney ha rilasciato alcune dichiarazioni a sostegno della sua tesi contro l’App Store e il suo presunto monopolio. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Notch ridotto e fotocamera enormi sono i principali tratti distintivi di un dispositivo che per il momento non sembra stravolgere il design del precedessoreRead More L'articolo (HelpMeTech)

Potrebbe infatti accadere di voler cedere il proprio AirTag ad una terza persona ed è in questo caso è ovviamente necessario andare a rimuovere l’associazione del dispositivo con il nostro Apple ID, così da non creare confusione e consentire ovviamente alla persona terza di utilizzarlo nel pieno delle sue funzioni e associarlo così al proprio Apple ID. (iPhone Italia)

Con l’arrivo poi della funzione di trasparenza del tracciamento temono anche un grande calo delle entrate generate dagli ads, a causa ovviamente di una percentuale elevata di rifiuto da parte degli utenti a consentire il tracciamento (iPhone Italia)

iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro Max

- Advertisement -. Poi ha aggiunto con ironia: «Taccagno 1 – Apple 0». Perché alcuni utenti stanno forando i nuovi AirTag di Apple? (HelpMeTech)

Questo componente viene utilizzato per collegare il pannello del display OLED alla scheda principale del dispositivo stesso. Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). (iPhone Italia)

Lo scopo principale di questi oggetti è dare un'idea di quale potrebbe essere l'aspetto finale e consentire ai produttori di accessori di iniziare a svilupparli. Ci vorranno ancora diversi mesi prima della presentazione ufficiale della prossima gamma di iPhone, ma non è mai troppo presto per continuare ad alimentare il flusso di indiscrezioni sui futuri dispositivi. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr