Inter-Fiorentina, squadre a confronto: nerazzurri in casa da 3° posto, ma momenti di forma opposti

Fiorentina.it SPORT

Le statistiche tecniche e tattiche e dei singoli della gara tra Fiorentina e Inter che si affronteranno per la giornata 28 di Serie A a San Siro Fiorentina e Inter si affronteranno avendo rispettivamente 37 e 50 punti in classifica. 10 vittorie, 7 pareggi e 10 ko lo score dei viola, 16 vittorie, 2 pareggi e 9 ko quello dei nerazzurri. La Fiorentina in trasferta 15 punti in 13 gare, 11° rendimento del campionato, battendo Cremonese, Verona, Spezia e Sampdoria, pareggiando con Empoli, Lecce e Lazio (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Quest’oggi l’attenzione viene data alla partita dell’Inter contro la Fiorentina con le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. Simone Inzaghi potrebbe scegliere questo tandem d’attacco per la sfida con la Fiorentina, che invece si affiderà alla sorpresa Giacomo Bonaventura sulla trequarti. (Inter-News)

In totale sono 53 le vittorie, poi 21 pareggi e 17 sconfitte con un totale di 173 gol fatti e 97 subiti. APRILE DECISIVO – Comincia un mese determinante, con nove partite, e dai precedenti fra Inter e Fiorentina uno in questo periodo lascia buoni ricordi. (Inter-News)

Chiusa la parentesi Nazionali il campionato di Serie A è pronto a ripartire e la 28esima giornata riserva già un grande big match. La Fiorentina vola a Milano per la gara contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Viola News)

Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Per Simone Inzaghi, secondo Sportitalia, tornerà la Lu-La in attacco. PROBABILI – Contro la Fiorentina in campionato verrà riconfermato l’attacco Romelu Lukaku-Lautaro Martinez. (Inter-News)

Torna la Serie A e quindi anche le statistiche della Lega relative alle prossime partite: tra le gare della 28esima giornata spicca Inter-Fiorentina, match in programma sabato 1 aprile alle ore 18.... (Firenze Viola)