+EDITORIALE+ Bitcoin, è in arrivo un CLAMOROSO Short Squeeze?

Criptovaluta.it ECONOMIA

L’aumento generale dei volumi sui derivati, accompagnato da una predominanza degli short potrebbe essere un problema secondo alcuni.

Potrebbe essere davvero il momento giusto per guardare a Bitcoin ed investirci, per motivi che andremo ad analizzare, uno per uno, all’interno del nostro classico appuntamento con l’editoriale della domenica.

Si tratterebbe del secondo paese del continente americano a fare una scelta tanto radicale, con Panama che potrebbe essere il terzo

In primo luogo stanno di nuovo aumentando i volumi sulle principali piazze che offrono futures su Bitcoin, anche con investimenti a leva. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Criptovalute, come comprare Ripple e rischi. Quando si parla di investimenti su criptovalute, è sempre fondamentale affidarsi a piattaforme sicure Stiamo parlando di Ripple, ma quali sono le cose da sapere prima di investire in questa crypto? (Investire Oggi)

Trading: è possibile investire denaro anche sulle oscillazioni del valore di una criptovaluta, esattamente come qualsiasi titolo in borsa. Ovviamente non c'è alcuna certezza di guadagnare, ma può essere un buon inizio puntare solo sulle criptovalute segnalate qui in basso. (Punto Informatico)

Per certi versi anche io ho obiettivi personali, ma voglio che questi derivino dai miei pensieri e dalle mie convinzioni. A quel punto possiamo dire, va bene, OK, ecco come funziona il settore in questo momento (Cointelegraph Italia)

Il Monero risulta invece la criptovaluta con maggiori opinioni positive. E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. (Finanzaonline.com)

Volete sapere quale è il primo negozio fisico dove è possibile fare acquisti in Bitcoin e dove si trova? Qui un negozio di abbigliamento è stato trasformato in un negozio che ha preso il nome di “Compro euro”. (kronic)

Tuttavia non è soltanto in questa ottica che si deve giudicare il London Upgrade Una buona notizia per Ethereum, per un upgrade importante che include 5 diversi EIP, tra i quali l’importantissimo 1559. (Criptovaluta.it)