Empoli, 6 giocatori positivi al Covid: annullata amichevole di domani

Calcio In Pillole SPORT

I calciatori positivi, come da protocollo, sono stati posti in isolamento, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa.

Annullata l'amichevole di domani contro il Cuoiopelli e allenamenti a porte chiuse: sono i provvedimenti necessari a seguito della positività di 6 membri del gruppo squadra dell'Empoli. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla riunione, che ha visto la partecipazione di tutte le venti società, si è collegato, per un breve saluto, anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina, spiega la Lega Serie A in una nota. La società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un'ipotesi di modifica del format del massimo campionato. (La Gazzetta dello Sport)

L’emergenza Coronavirus continua a colpire la Serie A. Nell’Empoli, nelle ultime ore, è stato infatti registrato un “caso di sospetta positività”. L’emergenza Covid colpisce ancora la Serie A. Nell’Empoli registrato un “caso di sospetta positività”. (SerieANews)

Alla riunione, che ha visto la partecipazione di tutte le venti Società, si è collegato, per un breve saluto, anche il Presidente della Figc Gabriele Gravina. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia aggiunge un'amichevole al suo pre-campionato: il 3 agosto sfida al Trento. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo allarme Covid in A: Empoli, 6 positivi e amichevole cancellataLa società toscana, attraverso un comunicato ufficiale, ha annullato il test col Cuoiopelli e predisposto allenamenti a porte chiuse | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Durante l’incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un’ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane Si è svolta nel pomeriggio l’Assemblea della Lega Serie A, convocata per iniziare un’analisi sul format del massimo campionato per le prossime stagioni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr