Di Lorenzo capitano del Napoli: ieri ha ringraziato lo spogliatoio con un bel gesto

CalcioNapoli24 SPORT

Bel gesto di Di Lorenzo.

Non parliamo di campo bensì della scelta dello spogliatoio di nominarlo come nuovo capitano.

Ha voluto ringraziarli con una splendida cena.

Un bel gesto, molto apprezzato da tutti e che testimonia come la fascia lasciata da Insigne sia finita sul braccio giusto"

Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il terzino si è reso protagonista di uno splendido gesto nei confronti dello spogliatoio. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo lavorando veramente bene. Ma come ho già detto c’è un gruppo che ha voglia di fare bene (Pianeta Milan)

Giovanni Di Lorenzo, nella sua intervista a Il Roma, confida sugli attaccanti a disposizione di Spalletti. Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (Tutto Napoli)

Via giocatori importanti ma i sostituti ci sono". vedi letture. Giovanni Di Lorenzo, neo capitano del Napoli, nella sua intervista a Il Roma, ha parlato anche dell'attacco, orfano di Mertens e Insigne: "Abbiamo perso dei calciatori bravissimi che hanno fatto la storia del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Il biglietto di Giovanni Di Lorenzo. Il biglietto di Di Lorenzo ai giocatori del Napoli. Firmato: il vostro capitano, Giovanni" (CalcioNapoli24)

Ha da poco ereditato la fascia di capitano da Lorenzo Insigne. Stiamo parlando del terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che avvisa la Serie A sul nuovo acquisto del club partenopeo: "Kvaratskhelia è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. (Tutto Juve)

Kvara è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. E' entrato subito nei meccanismi di Spalletti, salta l’uomo come dei birilli". Nel corso dell'intervista a Il Roma, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato degli attaccanti a disposizione di Luciano Spalletti: Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? (Napoli Magazine)