Inter sotto pressione per Lautaro: nuovo indizio dalla Spagna - FOTO

Inter sotto pressione per Lautaro: nuovo indizio dalla Spagna - FOTO
CalcioToday.it SPORT

La telenovela Lautaro Martinez continua.

Così la richiesta per il cartellino di Lautaro Martinez è sempre di 90 milioni di euro

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Lautaro Martinez, l’agente spaventa l’Inter: le sue parole. Laurato Martinez tra Inter e Barcellona, nuovi indizi dalla Spagna. Il Barcellona infatti è tornato in pressing su Lautaro Martinez, con Laporta che vorrebbe riuscire dove il suo predecessore ha fallito. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuno ha chiamato dal Barcellona. Da circa un anno si parla insistentemente del Barcellona come squadra interessata a Lautaro Martinez. No al rinnovo. Lautaro potrà anche essere una pedina ambita dal mercato, ma l’Inter la valutazione l’ha fatta, cioè quella da cui si può iniziare a trattare (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il francese, invece, è a 18 netti con opzione in salita a 21 e 23 milioni fino al 30 giugno 2024. Il Club catalano sarebbe pronto a fare spesa in Italia e precisamente in casa Roma e in casa Inter: Lorenzo Pellegrini e Lautaro Martinez gli obiettivi. (Ck12 Giornale)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, big via dal Real | Scambio due per uno! L’Inter valuta le mosse per il prossimo calciomercato e non è da escludere un doppio addio importante: assalto del Barcellona (Calcio mercato web)

Calciomercato, il Barcellona è pronto a fare spesa da Inter e Roma: i nomi

Anche il Corriere dello Sport, prendendo spunto dalle parole di Alejando Camaño, affronta il tema del rinnovo di Lautaro Martinez e adombra una possibile volontà dell'argentino di lasciare l'Inter. Il CdS ricorda anche come lo stesso Camaño sia anche il procuratore di Achraf Hakimi, che avrebbe già accettato l'offerta da 8 milioni a stagione del Psg (Fcinternews.it)

Quella dell'Inter per il rinnovo, fatta ai suoi vecchi agenti già a metà campionato, non è stata poi firmata Le parole dell'agente dell'attaccante sono sembrate come un invito ai grandi club a fare le loro offerte. (fcinter1908)

Ma secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nella testa del Toro la priorità resta comunque l’Inter, "ma è chiaro che molto dipenderà dalle ambizioni del club", sottolinea il quotidiano. Le parole dell'agente del Toro hanno creato una certa apprensione nel mondo Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr