GdS - Lautaro, le parole dell'agente agitano l'Inter. Addio? Solo se l'offerta sfiora i 100 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Se la cessione non è nelle strategie dell’Inter, il pallino passa comunque nelle mani dell’attaccante - spiega la Gazzetta dello Sport -.

Le parole di ieri di Alejandro Camaño, nuovo agente di Lautaro Martinez, non hanno certo fatto piacere ai tifosi dell'Inter (RILEGGI ).

Da parte sua, Lautaro non ha mai fatto espressa richiesta di vendita, anzi fa professione di interismo e vorrebbe crescere la piccola Nina a Milano (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Corsa a 3 in Spagna per il numero 10 dell'Inter. Raffaele Caruso. Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. Come riportato da Tuttosport, il club blaugrana è pronto a tornare alla carica per il numero 10 dell'Inter. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, big via dal Real | Scambio due per uno! L’Inter valuta le mosse per il prossimo calciomercato e non è da escludere un doppio addio importante: assalto del Barcellona. (Calcio mercato web)

La Gazzetta dello Sport parla delle mosse che il club nerazzurro può mettere in atto nonostante le parole dell'agente dell'argentino. La permanenza dell'attaccante numero 9 può trascinare il numero 10 (fcinter1908)

Il più votato è stato Lautaro Martinez con il 37,2% di preferenze, stacco Dybala – secondo – con il 28,3% di voti. Con la crisi economica che continua a far sentire i propri effetti, i club della Serie A sono pronti anche a sacrifici importanti davanti all’offerta giusta. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, però, l'obiettivo (primario) di Camano non era quello di portare Lautaro all'addio ai nerazzurri, bensì di forzare la mano al club di Viale della Liberazione sul rinnovo di contratto, affinché la società alzi l'offerta portandola a 6 milioni di euro circa a stagione, contro i 4,5 più bonus offerti fin qui. (fcinter1908)

Come sostengono dalla Spagna, infatti, l’Atletico Madrid punta forte il giocatore, tanto da avergli presentato un’offerta interessante. FUTURO LAUTARO MARTINEZ − Tiene banco in casa Inter il futuro di Lautaro Martinez, non sicuro di vestirsi di nerazzurro anche per la prossima stagione. (Inter-News)