Inter, Lautaro: "Proposto il rinnovo, ma stiamo bene così"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sul futuro di Lautaro Martinez si è espresso il suo agente Alejandro Camano, e per il momento la trattativa per il rinnovo è messa in standby.

No al rinnovo. Lautaro potrà anche essere una pedina ambita dal mercato, ma l’Inter la valutazione l’ha fatta, cioè quella da cui si può iniziare a trattare

Nessuno ha chiamato dal Barcellona. Da circa un anno si parla insistentemente del Barcellona come squadra interessata a Lautaro Martinez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Quanto alle squadre corteggiatrici dell’attaccante argentino vi è come sempre il Barcellona ma come sostiene anche Francesc Aguilar, giornalista del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il club più attivo al momento sarebbe l’Atletico Madrid. (Inter-News)

Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. (fcinter1908)

L’Inter valuta le mosse per il prossimo calciomercato e non è da escludere un doppio addio importante: assalto del Barcellona. È stata un’annata importante quella vissuta dall’Inter, che dopo undici anni è tornata a vincere il campionato di Serie A grazie a una cavalcata importante. (Calcio mercato web)

Con la crisi economica che continua a far sentire i propri effetti, i club della Serie A sono pronti anche a sacrifici importanti davanti all’offerta giusta. Il più votato è stato Lautaro Martinez con il 37,2% di preferenze, stacco Dybala – secondo – con il 28,3% di voti. (CalcioMercato.it)

Attenzione ad Emerson Royal che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nell'affare per abbassare la parte cash. Corsa a 3 in Spagna per il numero 10 dell'Inter. Raffaele Caruso. Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. (passioneinter.com)

Perché è Hakimi il calciatore destinato alla partenza e il club resisterà fino a che potrà sulla cessione dell'attaccante argentino. La permanenza dell'attaccante numero 9 può trascinare il numero 10 (fcinter1908)