Inter, Lautaro: "Proposto il rinnovo, ma stiamo bene così"

Inter, Lautaro: Proposto il rinnovo, ma stiamo bene così
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sul futuro di Lautaro Martinez si è espresso il suo agente Alejandro Camano, e per il momento la trattativa per il rinnovo è messa in standby.

No al rinnovo. Lautaro potrà anche essere una pedina ambita dal mercato, ma l’Inter la valutazione l’ha fatta, cioè quella da cui si può iniziare a trattare

Nessuno ha chiamato dal Barcellona. Da circa un anno si parla insistentemente del Barcellona come squadra interessata a Lautaro Martinez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Il CdS ricorda anche come lo stesso Camaño sia anche il procuratore di Achraf Hakimi, che avrebbe già accettato l'offerta da 8 milioni a stagione del Psg "Inutile nasconderlo: quelli di Camaño sono segnali precisi - sentenzia il Corsport -. (Fcinternews.it)

Come sostengono dalla Spagna, infatti, l’Atletico Madrid punta forte il giocatore, tanto da avergli presentato un’offerta interessante. FUTURO LAUTARO MARTINEZ − Tiene banco in casa Inter il futuro di Lautaro Martinez, non sicuro di vestirsi di nerazzurro anche per la prossima stagione. (Inter-News)

L’Inter valuta le mosse per il prossimo calciomercato e non è da escludere un doppio addio importante: assalto del Barcellona. È stata un’annata importante quella vissuta dall’Inter, che dopo undici anni è tornata a vincere il campionato di Serie A grazie a una cavalcata importante. (Calcio mercato web)

CdS - Lautaro, segnali di addio. E Hakimi ha già detto sì al Psg

E se il procuratore ha scelto di far capire che si valuta sul futuro, il club nerazzurro non se ne starà con le mani in mano. Perché è Hakimi il calciatore destinato alla partenza e il club resisterà fino a che potrà sulla cessione dell'attaccante argentino. (fcinter1908)

Le parole dell'agente dell'attaccante sono sembrate come un invito ai grandi club a fare le loro offerte. Quella dell'Inter per il rinnovo, fatta ai suoi vecchi agenti già a metà campionato, non è stata poi firmata (fcinter1908)

Attenzione ad Emerson Royal che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nell'affare per abbassare la parte cash. Corsa a 3 in Spagna per il numero 10 dell'Inter. Raffaele Caruso. Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr