Leclerc ha ancora fame

Ticinonline SPORT

In top-ten, nell’ordine, anche Gasly, Sainz, Norris, Perez, Tsunoda, Alonso e Bottas.

keystone-sda.ch (Maxim Shemetov)

uovo sabato da supereroe per Charles Leclerc il quale, dopo quella centrata a Monte Carlo, si è assicurato la pole position pure nel GP d’Azerbaigian.

In “casa sua” il monegasco della Ferrari non poté partire per un problema tecnico alla sua monoposto; a Baku cercherà dunque di rifarsi con gli interessi. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non volevo prendere tantissimi rischi, anche se ne ho presi abbastanza guardando agli ultimi due giri. “Credo di aver gestito abbastanza bene – ha aggiunto Leclerc – Mi piace guardare anche alla situazione generale e in questo senso stiamo facendo passi avanti. (FormulaPassion.it)

15.07 Più incertezza relativa al giro secco, con Mercedes molto lontana in classifica ed una Ferrari molto vicina alla Red Bull. ndubbiamente lo sconfitto di giornata è Verstappen e la Red Bull molto deludenti in queste qualifiche. (OA Sport)

? CHARLES LECLERC ABITUATO ALLE POLE POSITION CON…BANDIERA ROSSA. LEWIS HAMILTON E UNA REAZIONE DA CAMPIONE. PERCHE’ E’ STATO PENALIZZATO NORRIS? (OA Sport)

Il passo sembra promettente ma continueremo a lavorare nella notte e speriamo di essere competitivi domani. Charles Leclerc si è reso protagonista di un’eccellente giornata a Baku, dove sono andate in scena le prove libere del GP di Azerbaijan 2021, sesta tappa del Mondiale F1. (OA Sport)

Abbiamo confrontato Leclerc, Hamilton, Verstappen e Gasly (il terzo miglior pilota di giornata). Il settore centrale è ancora a vantaggio della Ferrari di Leclerc, seppur di pochi millesimi. (FormulaPassion.it)

Binotto ha anche spiegato le dichiarazioni della viglia, nelle quali nessuno degli uomini in rosso aveva parlato di possibile prima fila. Vero che c’è stata la bandiera rossa, ma la pole è frutto di una buona prestazione” ha tenuto a rimarcare il team principal della Ferrari. (FormulaPassion.it)