Calciomercato Juventus | addio deciso | Si tratta con la nuova squadra

Calciomercato Juventus | addio deciso | Si tratta con la nuova squadra
Zazoom Blog SPORT

capuanogio : ??

Calciomercato Juventus, addio deciso | Si tratta con la nuova squadra (Di sabato 1 maggio 2021) La Juventus è pronta a una nuova rivoluzione: addio del dirigente, per lui spunta già la trattativa con una nuova squadra Non può essere considerata un’annata positiva quella che sta… L'articolo Calciomercato Juventus, addio deciso Si tratta con la nuova squadra è stato pubblicato originariamente sul sito Calciomercatonews. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Ma la sensazione è che Demiral possa seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare Torino Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? (Juve Dipendenza)

Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. Il futuro di tanti protagonisti di questa Juventus è fortemente in bilico. (Juvenews.eu)

Sulla scrivania di Agnelli c’è anche il rinnovo di Paratici il quale sembrerebbe il primo indiziato a lasciare la Continassa. Tra i nomi caldi della dirigenza in scadenza c’è anche quello del Direttore Generale Fabio Paratici. (Fidelity News)

Calciomercato Juventus: Gayà proposto dal Valencia

Il mercato della Juventus potrebbe vedere molte cessioni. Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio. (Footballnews24.it)

Il centrocampista francese, costantemente in crescita, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dei club europei più importanti. Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta cercando di inserirsi nella trattativa, ma i tedeschi sembrano pronti a sborsare senza patemi i 45 milioni di euro richiesti dal club francese (Calcioline)

José Gayà, giocatore spagnolo di proprietà del Valencia, sarebbe tra i possibili acquisti della Juventus in vista della prossima estate. Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr