Coronavirus, nessun nuovo contagio o decesso nel forlivese

ForlìToday INTERNO

Nella variazione di bilancio successiva, quindi, il Comune ha indicato nuove spese per progetti futuri.

Ed ancora: “Guardo i dati fondamentali: è calata la pressione fiscale, il debito si è ridotto e si sono fatti investimenti per 20 milioni di euro.

Manovra sui conti del Comune di Forlì, con nuovi interventi per la manutenzione ordinaria della città e nuovi progetti.

Se ora il Comune intende spendere questi 19,2 milioni non potremo che essere felici, puntualizzando che gran parte della spesa è consentita dalla riduzione degli interessi”. (ForlìToday)

Su altri media

Il Cardarelli resta Covid free non essendoci ricoverati per il virus. Ancora una giornata positiva sul fronte dell’emergenza Covid in Molise. (Il Quotidiano del Molse)

È quanto prevede la visita sanitaria d'entrata alla scuola reclute estiva 2020 che ha luogo oggi in tutta la Svizzera. Tra questi, ci sono i 482 giovani accolti questa mattina ad Airolo. (Ticinonline)

Anche se più volte Macchia si è raccomandato di non eseguire ordini che non arrivassero direttamente da lui". Un market della droga nascosto in una palazzina del centro di Mola di Bari, con un rigido sistema di accessi per i 'clienti'. (BariToday)

Sono invece 15.280 le persone in isolamento domiciliare, 143 in meno rispetto alla giornata di ieri. Le vittime invece sono sei nelle ultime 24 ore, dopo le 22 di ieri, una sola delle quali in Lombardia: un dato mai così basso da fine febbraio. (Il Fatto Quotidiano)

Contiamo per l’estate di consegnare entrambi gli spazi completati, che rappresenteranno una specie di cordone verde intorno al futuro Polo bibliotecario, i cui lavori sono in corso d’opera”. (BariToday)

Il cesenate Medri è anche il regista dell’evento che andrà in onda martedì 30 giugno alle 21 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Accademia del Profumo. “Ho cercato – ha spiegato Matteo Medri - di comunicare il profumo e la sua potenza, bellezza, importanza, immaterialità, attraverso un viaggio che non poteva non essere che onirico. (CesenaToday)