Coppa Italia, il Parma espugna l’Arechi e vince contro la Salernitana (lato Inter)

Inter-News SPORT

Il Parma vince in trasferta 0-2 contro la Salernitana in Coppa Italia e adesso affronterà il Bari.

ALTRA SORPRESA – Colpo del Parma che vince in trasferta 0-2 contro la Salernitana, altra sorpresa di una squadra di Serie B che vince contro una che milita in Serie A, dopo la vittoria a sorpresa del Bari oggi contro il Verona (vedi QUI).

Il prossimo avversario dell’Inter, dunque, sarà una tra Bari o Parma che si sfideranno al prossimo turno di Coppa Italia

Settantasei minuti in campo Lorenzo Pirola, difensore in prestito dall’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. (Inter-News)

I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce. SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal. (Inter-News)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? (Inter-News)

Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. (Inter-News)