Milan Bennacer: 'Ibra un esempio. Faremo di tutto per la Champions'

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sulla classifica: "Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, se dobbiamo andare in Champions faremo di tutto per riuscirci". Intervistato da Sky Sport, il centrocampista rossonero Ismaël Bennacer ha parlato così di Ibra e dell'obiettivo Champions:. (Milan News)

Ti trovi bene con Kessie? Sul derby: “Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine”. (Milan News)

Ieri era San Valentino. Perfettamente in tema, direte voi. (Milan News)

Così ha parlato Ismael Bennacer a Milan TV, presentando la partita contro il Torino. Non penso ad andare in rete, cerco sempre di fare bene ma la cosa più importante è aiutare la squadra”. (Toro News)

Quando sto giocando non sento, quando loro cantano. Il centrocampista fino ad oggi non ha trovato ancora il sui primo gol stagione ma avvisa i fantallenatori, sarà da sogno. (Fantacalcio.it)

I voti più negativi sono stati dati a Calabria (5), che ha rovinato un buona prestazione con il rigore concesso nel finale, e a Hernandez (4), la cui espulsione è stata decisiva per la rimonta bianconera. (Milan News)