Bennacer a MTV: "La squadra sta crescendo. Non dobbiamo mollare mai"

Milan News SPORT

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Ismael Bennacer ha commentato così questo suo primo anno al Milan e l'inizio del nuovo anno.

Non penso a fare gol, cerco di fare sempre bene, ma prima di tutto devo fare il più possibile per aiutare la squadra". Sul Torino: "Giochiamo Lunedi, quindi dobbiamo recuperare bene.

Non dobbiamo mollare mai". La semifinale di ritorno: "Dobbiamo crederci se no non siamo competitivi. (Milan News)

Su altre testate

Ieri era San Valentino. E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. (Milan News)

Nelle pagelle di Tuttosport dopo Milan-Juventus di ieri sera, i voti più alti nella formazione rossonera sono stati dati a Bennacer e Rebic (7): il primo ha ringhiato ovunque sugli avversari, mentre il croato è stato sempre nel vivo delle azioni offensive del Diavolo. (Milan News)

Intervistato da Sky Sport, Ismaël Bennacer ha parlato della delusione del derby e della sua intesa con Franck Kessie. Ti trovi bene con Kessie? (Milan News)

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista rossonero Ismaël Bennacer ha parlato così di Ibra e dell'obiettivo Champions:. Su Ibra: "È un campione, è un esempio per me. Quando c’è un giocatore così è sempre un bene per la squadra". (Milan News)

A San Siro sarà un sogno, ma io gioco tanto per la squadra. Sto facendo sempre meglio. (Fantacalcio.it)

Non penso ad andare in rete, cerco sempre di fare bene ma la cosa più importante è aiutare la squadra”. Sul suo possibile primo gol a San Siro: “Sarebbe un sogno, ma io gioco per la squadra. (Toro News)