Bennacer sul ritorno con la Juventus: “Dobbiamo crederci”

Pianeta Milan SPORT

La Juventus è una grande squadra ma non è impossibile da battere”.

L’algerino la pensa diversamente: “Dobbiamo crederci se no non siamo competitivi.

Anche Alexis Saelemaekers la pensa come l’algerino: ecco il suo post Instagram sulla gara di ritorno, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

Magari sarà ancora più bello vincere a Torino senza giocatori importanti. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Quando sto giocando non sento, quando loro cantano. A San Siro sarà un sogno, ma io gioco tanto per la squadra. (Fantacalcio.it)

“Dobbiamo essere pronti per la partita contro il Torino, si tratta di una gara importante. Il match contro i granata andrà in scena a San Siro lunedì alle 20.45. (Toro News)

Sul derby: “Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine”. “Sì, tanto. (Milan News)

Nelle pagelle di Tuttosport dopo Milan-Juventus di ieri sera, i voti più alti nella formazione rossonera sono stati dati a Bennacer e Rebic (7): il primo ha ringhiato ovunque sugli avversari, mentre il croato è stato sempre nel vivo delle azioni offensive del Diavolo. (Milan News)

Quando c’è un giocatore così è sempre un bene per la squadra". Sulla classifica: "Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, se dobbiamo andare in Champions faremo di tutto per riuscirci". (Milan News)

E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. Ieri era San Valentino. (Milan News)