Bennacer sul ritorno con la Juventus: “Dobbiamo crederci”

Bennacer sul ritorno con la Juventus: “Dobbiamo crederci”
Pianeta Milan Pianeta Milan (Sport)

La Juventus è una grande squadra ma non è impossibile da battere”.

L’algerino la pensa diversamente: “Dobbiamo crederci se no non siamo competitivi.

Anche Alexis Saelemaekers la pensa come l’algerino: ecco il suo post Instagram sulla gara di ritorno, continua a leggere >>>.

La notizia riportata su altri media

“Sì, tanto. Ti trovi bene con Kessie? (Milan News)

Sui tifosi: “E vero che quando sto giocando non sento, quando loro cantano. Io lo faccio veramente per la squadra quindi sento un piacere”. (Pianeta Milan)

Nelle pagelle di Tuttosport dopo Milan-Juventus di ieri sera, i voti più alti nella formazione rossonera sono stati dati a Bennacer e Rebic (7): il primo ha ringhiato ovunque sugli avversari, mentre il croato è stato sempre nel vivo delle azioni offensive del Diavolo. (Milan News)

Quando sto giocando non sento, quando loro cantano. Non penso a fare gol, cerco di fare sempre bene, ma prima di tutto devo fare il più possibile per aiutare la squadra". (Fantacalcio.it)

Non penso ad andare in rete, cerco sempre di fare bene ma la cosa più importante è aiutare la squadra”. Sul suo possibile primo gol a San Siro: “Sarebbe un sogno, ma io gioco per la squadra. (Toro News)

Non ci dice mai che facciamo bene, anzi: così ci sprona a migliorare e imparare. Dopo il derby non ho dormito". Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di campionato contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti