Coronavirus Rimini, centenario sconfigge la malattia e torna a casa

Coronavirus Rimini, centenario sconfigge la malattia e torna a casa
il Resto del Carlino il Resto del Carlino (Interno)

Ad annunciarlo è il vice sindaco di Rimini Gloria Lisi: "Questa mattina mi è stata data una bella notizia: il signor P., riminese, positivo al Covid 19, è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini ed è tornato a casa, dalla sua famiglia.

Su altri media

Dopo una battaglia di una settimana, ha battuto il virus, è stato dichiarato guarito ed è tornato a casa dalla sua famiglia. Una resilienza raccontata dalla vice sindaco Gloria Lisi: «Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. (Corriere della Sera)

101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio - Scrive Lisi -. Ha visto tutto, il signor P. Guerre, fame, dolore, progresso, crisi e resurrezioni. (La Repubblica)

Sono le tute che indossano medici ed infermieri all'Ospedale Ceccarini e scarseggiano perché difficilmente reperibili. Dottor Clown di Rimini ha donato invece 5000 euro alla raccolta fondi indetta dall'associazione Ail Rimini per il reparto di pneumologia dell'ospedale Infermi di Rimini e per il reparto di malattie infettive. (AltaRimini)

Ha visto tutto, il signor P. Guerre, fame, dolore, progresso, crisi e resurrezioni. La scorsa settimana il signor P. è stato ricoverato al nosocomio di Rimini, essendo positivo al test Covid 19. (RiminiToday)

Se nelle prossime due settimane la curva epidemiologica e la richiesta di ricovero ospedaliero dovessero mantenere i livelli attuali, potrebbe diventare indispensabile attivare ulteriori spazi di ricovero. (San Marino Rtv)

Un semplice gesto che l’ODV Dottor Clown Rimini, grazie ai suoi sostenitori, vuole fare per dimostrare a suo modo la propria vicinanza e gratitudine anche per l’accoglienza che le viene confermata da anni nei reparti di pediatria, oncoematologia pediatrica, chirurgia pediatrica, day hospital pediatrico, terapia intensiva neonatale e pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale “Infermi” di Rimini”. (News Rimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti