Manuel Bortuzzo contro gli autori del GF Vip: "Sembro un mostro"

Manuel Bortuzzo contro gli autori del GF Vip: Sembro un mostro
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la puntata del 22 novembre del ‘GF Vip 6’ è tempo di bilanci nella Casa più spiata d’Italia.

Quindi, ciò che gli autori farebbero con le scene non sarebbe affatto accettato dal concorrente del ‘GF Vip 6’

Manuel Bortuzzo ha avuto un confronto con Sophie Codegoni, dopo l’appuntamento televisivo.

Da una parte Sophie Codegoni si è scagliata contro Gianmaria Antinolfi, dall’altra è apparso molto nervoso e infastidito Manuel Bortuzzo. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

Foto ufficio stampa Mediaset; music Summer from Bensound.com (Il Mattino)

foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Cute" from Bensound.com Manuel Bortuzzo massaggia Lulù Selassié sulla pancia dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: la principessa etiope ha infatti accusato un po’ di problemi e il nuotatore si è subito offerto di aiutarla. (Il Gazzettino)

Manuel Bortuzzo massaggia Lulù Selassié sulla pancia dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: la principessa etiope ha infatti accusato un po’ di problemi e il nuotatore si è subito offerto di aiutarla. (Leggo.it)

Gf Vip, la confessione hot di Manuel Bortuzzo: «Lì sotto funziona tutto, ma non posso concepire figli»

“I figli ad oggi non potrei neanche averli, ma uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa. La confessione di Manuel Bortuzzo sui figli. Nella casa del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo si è confidato con i suoi compagni d’avventura e, per la prima volta, ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. (Notizie.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il crollo di Miriana Trevisan: lacrime e disperazione al Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo ha di nuovo cambiato idea nei confronti del suo rapporto con la Principessa Lulù? (instaNews)

Quando esco da qui vado alla banca del seme e li prelevo, un giorno farò l’inseminazione artificiale» GFVip, il progetto di Manuel Bortuzzo. Poi spiega il suo progetto: «Ora è compromessa, ma potrebbe tornare. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr