Grande Fratello, le luci della casa come la terapia intensiva | Il dolore grande di Manuel

Grande Fratello, le luci della casa come la terapia intensiva | Il dolore grande di Manuel
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Purtroppo quel terribile incidente, accaduto tra il 2 e il 3 febbraio del 2019.

Non è finita qui perché c’è un dettaglio della Casa che gli crea davvero fastidio, perché lo riportano indietro con la mente in un periodo davvero buio: scopriamo cosa ha raccontato Manuel Bortuzzo

Il terribile incidente ha cambiato per sempre la vita di Manuel Bortuzzo e al GF Vip è impossibile per l’ex nuotatore mascherare tutto il dolore che prova. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua risposta. Manuel confessa a Lulu che non potrà avere figli #gfvip pic.twitter.com/Ig4y90BGGT — MarcoC (@MarcomelC) October 7, 2021. Cos’è accaduto. La curiosità da parte dei suoi coinquilini è tanta, specialmente per quanto riguarda la sessualità di Manuel: come la affronta? (Inews24)

Da una parte Sophie Codegoni si è scagliata contro Gianmaria Antinolfi, dall’altra è apparso molto nervoso e infastidito Manuel Bortuzzo. Quindi, ciò che gli autori farebbero con le scene non sarebbe affatto accettato dal concorrente del ‘GF Vip 6’ (Caffeina Magazine)

Guardando solamente quei video si potrebbe pensare che il nuotatore sia un ragazzo insensibile e algido, tuttavia, se si guarda tutto il percorso giorno dopo giorno si capisce il motivo dei suoi atteggiamenti così ostili La giovane è giunta a tale conclusione a seguito della messa in onda durante la puntata di alcuni filmati riguardanti Sophie e Gianmaria. (Tutto.TV)

Grande Fratello Vip, daytime delle 18 cancellato

La confessione di Manuel Bortuzzo sui figli. Nella casa del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo si è confidato con i suoi compagni d’avventura e, per la prima volta, ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. (Notizie.it)

Manuel Bortuzzo massaggia Lulù Selassié sulla pancia dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: la principessa etiope ha infatti accusato un po’ di problemi e il nuotatore si è subito offerto di aiutarla. (Il Gazzettino)

Una decisione che forse ad alcuni risulterà poco gradita, ma in effetti sono diversi anni che la fascia oraria delle 18 fa fatica a decollare su Italia 1 Bisogna ammettere che la fascia oraria non è delle migliori, e fa fatica un po’ con qualsiasi programma. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr