Grande Fratello, le luci della casa come la terapia intensiva | Il dolore grande di Manuel

Purtroppo quel terribile incidente, accaduto tra il 2 e il 3 febbraio del 2019.

Non è finita qui perché c’è un dettaglio della Casa che gli crea davvero fastidio, perché lo riportano indietro con la mente in un periodo davvero buio: scopriamo cosa ha raccontato Manuel Bortuzzo

Il terribile incidente ha cambiato per sempre la vita di Manuel Bortuzzo e al GF Vip è impossibile per l’ex nuotatore mascherare tutto il dolore che prova. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foto ufficio stampa Mediaset; music Summer from Bensound.com (Il Mattino)

GFVip, il progetto di Manuel Bortuzzo. Poi spiega il suo progetto: «Ora è compromessa, ma potrebbe tornare. Questo, tuttavia, non compromette i rapporti sessuali: «Lì sotto funziona tutto, ma andrò alla Banca del Seme». (Leggo.it)

Foto: Ufficio Stampa Mediaset Gli utenti del web hanno notato che ultimamente i momenti tra Lulù e Manuel vengono spesso censurati, soprattutto dopo la chiusura definitiva da parte di Manuel. (Funweek)

Manuel Bortuzzo ha confessato che a seguito del grave incidente da lui subito nel 2019 non potrà avere figli. La confessione di Manuel Bortuzzo sui figli. Nella casa del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo si è confidato con i suoi compagni d’avventura e, per la prima volta, ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. (Notizie.it)

Il grave incidente di cui è rimasto vittima due anni fa (quando alcuni malviventi gli hanno sparato contro alcuni colpi di pistola) ha compromesso alcune delle funzioni motorie del nuotatore, che purtroppo ha riportato anche altri problemi. (Yahoo Notizie)

Bisogna ammettere che la fascia oraria non è delle migliori, e fa fatica un po’ con qualsiasi programma. Una decisione che forse ad alcuni risulterà poco gradita, ma in effetti sono diversi anni che la fascia oraria delle 18 fa fatica a decollare su Italia 1 (Tutto.TV)